Discussione chiusa
Pagina 49 di 127
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 06/10/2007
     Lauretta non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Hai fatto benissimo, concludi la faccenda entro domani e poi corri dall'altro concessionario (una perla di venditore mi vien da dire!), perchè ormai io al tuo posto avrei la fiducia sotto i tacchi anche se mi assicurassero la consegna entro il mese di Ottobre!
    Su, su vedrai che appena torni qui in zona andremo a festeggiare ognuno con la sua 5oo
    5oo Lounge 1.3 mtj, Bianco Gioioso, ESP, Fendinebbia.
    Ordinata 27 Agosto 2007 - Arrivata 15 Aprile - In strada dal 16 Aprile!!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

si può richiedere indietro la caparra e annullare l'ordine? da un punto di vista legale si può fare? oppure il concessionario potrebbe far storie e tenersi una parte della caparra...ho versato più di un quarto del costo della 500! dopo tutta questa attesa non vorrei perdere neanche un centesimo!

ciao!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    si può richiedere indietro la caparra e annullare l'ordine? da un punto di vista legale si può fare? oppure il concessionario potrebbe far storie e tenersi una parte della caparra...ho versato più di un quarto del costo della 500! dopo tutta questa attesa non vorrei perdere neanche un centesimo!

ciao!
    Certo che puoi, il contratto non viene rispettato dalla loro parte, la consegna è parte essenziale di un contratto... anzi, nel mio non essendoci neanche la data di consegna, da un punto di vista legale è anche impugnabile e devono ridarmi tutto quello che ho versato. Si potrebbero richiedere anche interessi o rimborso per danni... ma qui si andrebbe a litigare e non ne ho voglia. Mi basta riprendere i miei soldi e mandarli a quel paese.
    Però a versare più di un quarto hai sbagliato... io ho versato 1600 euro, il 10% del costo dell'auto.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

mamma mia ke brutta storia, vedendo la vostra situazione a questo punto le nostre sono una caxxata... in bocca al lupo
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

è scandaloso!!!!!!
    abbiamo ordinato sta benedetta macchina praticamente subito dopo il lancio e dobbiamo aspettarla tutto questo tempo! già 6 mesi per la mia mi sembrano eccessivi ma qui si sta parlando di un anno!!!! io sono allibita...
    sono dispiaciutissima x luca e cinghy, io al loro posto avrei rivoltato il concessionario...xò non posso negare di avere il terrore che la mia non arrivi puntuale...a che santo bisogna rivolgersi????!!!!
    In racing we trust!!

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

si. infatti ho sbagliato! il mio rivenditore fa storie...è una settimana che cerco di sapere se il 15 ottobre arriverà la mia 500, ma lui rimanda questa comunicazione sempre al giorno successivo! (inizia a puzzarmi che sarà così fino ad aprile del 2008). vediamo che scusa si inventa oggi!
    vi farò sapere nel pomeriggio!

p.s.: in ogni caso ho deciso di trasferirmi nella strada dove lavoro! quindi la macchina mi servirà molto ma molto di meno! (niente traffico, niente stress, niente parcheggio).
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Cesart78

Con noi dal 28/08/2007

Italy
     Cesart78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Arancio gustoso

cavoli..
    la consegna della mia è prevista per la settimana 47 (quella in corso è la 41..) e già mi sembra un'eternità... :shock:
    Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80

... + SkyDome!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ho richiamato il conc dicendo di prepararmi l'assegno con la caparra versata, dato che l'ordine potevano ritenerlo annullato.
    Secondo me non se lo aspettava, ci è rimasto e mi ha detto "mi dai due giorni di tempo? Dovrebbero arrivarmi delle macchine". Dato che ormai 2 giorni non mi cambiano la vita... il mio ultimatum è stato "lunedì sera passo: o c'è la macchina o mi prepari l'assegno".

Mi puzza la cosa.. secondo me stanno girando le auto che arrivano ad altri clienti, dato che ormai io, cinghi e tutti gli altri che l'hanno ordinata siamo clienti certi.. o almeno, forse loro credavo che lo fossimo.
    Se salta fuori la macchina in 2 due giorni c'è da ridere o da piangere, non lo so...

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

beh se arriva la makkina lunedi prepariamo una gigantografia 11m x 20m con scritto su qaulcosa ceh sputtani la concessionaria e lo piazziamo di notte nel centro di varese... mi sembra una vendetta equa......
    learning in silence

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ho richiamato il conc dicendo di prepararmi l'assegno con la caparra versata, dato che l'ordine potevano ritenerlo annullato.
    Secondo me non se lo aspettava, ci è rimasto e mi ha detto "mi dai due giorni di tempo? Dovrebbero arrivarmi delle macchine". Dato che ormai 2 giorni non mi cambiano la vita... il mio ultimatum è stato "lunedì sera passo: o c'è la macchina o mi prepari l'assegno".

Mi puzza la cosa.. secondo me stanno girando le auto che arrivano ad altri clienti, dato che ormai io, cinghi e tutti gli altri che l'hanno ordinata siamo clienti certi.. o almeno, forse loro credavo che lo fossimo.
    Se salta fuori la macchina in 2 due giorni c'è da ridere o da piangere, non lo so...
    ciao,
    non ho mai inteso fare "fanta-produzione" e l'elenco di quelli che l'auto l'hanno ricevuta come da contratto ne è la conferma. Non sono il signor fiat, mi sono solo limitato a passare notizie che non fossero solo leggende metropolitane.
    Ma da quel che dici c'è la conferma che la tua attesa è causata da un concessionario disonesto e non dalla casa madre. Il tuo contratto DEVE essere firmato sul patto chiaro ed avere la data di consegna scritta. Sto cercando di recuperare il contratto, se lo trovo lo posto, comunque se il ritardo supera i 60 giorni ti deve ridare l'anticipo con gli interessi! non hai da fargli causa, è tutto indicato sul contratto, magari senti il servizio clienti FIAT e prova a vedere se possono darti assistenza nel contenzioso.

Apro un nuovo post con le caparre versate,....

Discussione chiusa
Pagina 49 di 127
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... ultimoultimo