+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ...Urgente!! info per copribulloni

L'avatar di Dewdrops

Con noi dal 15/06/2010
    Provincia: Firenze

Italy
     Dewdrops non è in linea
    Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito ...Urgente!! info per copribulloni

Ciao a tutti,
    (non so se ho scelto la sessione giusta, nel caso perdonatemi, sono nuova qui...)
    Avrei bisogno urgente di qualche informazione e consiglio su questi benedetti "coppini" o copribulloni!! Insomma è da un pò che vorrei cambiare quelli classici cromati, per sostituirli con quelli a bordino rosso... ma proprio non so dove acquistarli! Leggendo qua e là nel forum mi sembra di capire che il prezzo oscilli tra i 20-25€ l'uno... io oggi sono andata a sentire al 500store qui a Firenze, mi hanno detto che me li possono ordinare alla Fiat e che il prezzo è 40€ IL PEZZO!!! Ma dico, la fiat non dovrebbe avere prezzi standard?? Al mio totale sconcerto la tipa ha risposto che per il prezzo "si informa meglio"... e solo per questo sono certa che da loro non metterò mai più piede. Però a questo punto, qualcuno sa dirmi dove posso comprarli a Firenze, senza essere rapinata? (O anche on-line, ma li cerco nuovi e originali) ...Grassssie!!

P.S. il bello è che questo Store è della concessionaria Brandini, credo la più famosa a Firenze!! No comment.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Lascia stare lo store e soprattutto il Brandini! Vai in un qualsiasi centro ricambi Fiat (ce l'hanno tutte le concessionarie) e li ordini.. Costano 20 euro l'uno... Io, per esempio li ho presi alla C.A.R. di Scandicci... Gentilissimi e veloci!
    Ultima modifica di caccino; 21/06/2010 a 11:14:31 Motivo: 20 euro, non 25!!! :-)
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dewdrops Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    (non so se ho scelto la sessione giusta, nel caso perdonatemi, sono nuova qui...)
    Avrei bisogno urgente di qualche informazione e consiglio su questi benedetti "coppini" o copribulloni!! Insomma è da un pò che vorrei cambiare quelli classici cromati, per sostituirli con quelli a bordino rosso... ma proprio non so dove acquistarli! Leggendo qua e là nel forum mi sembra di capire che il prezzo oscilli tra i 20-25€ l'uno... io oggi sono andata a sentire al 500store qui a Firenze, mi hanno detto che me li possono ordinare alla Fiat e che il prezzo è 40€ IL PEZZO!!! Ma dico, la fiat non dovrebbe avere prezzi standard?? Al mio totale sconcerto la tipa ha risposto che per il prezzo "si informa meglio"... e solo per questo sono certa che da loro non metterò mai più piede. Però a questo punto, qualcuno sa dirmi dove posso comprarli a Firenze, senza essere rapinata? (O anche on-line, ma li cerco nuovi e originali) ...Grassssie!!

P.S. il bello è che questo Store è della concessionaria Brandini, credo la più famosa a Firenze!! No comment.
    ciaoo

CODICE FIAT -------51865473 - COPPA RUOTA ARGENTATA 19,45 euro

CODICE FIAT -------51806870 - COPPA RUOTA BORDINO ROSSO 20 ,90 euro

SEGNATI I CODICI e digli che sono i codici FIAT ORIGINALI da catalogo ricambi e che non facciano storie ..........

L'avatar di Dewdrops

Con noi dal 15/06/2010

Italy
     Dewdrops non è in linea
    Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie!!! Allora farò così Sai anche se sono facili da montare? posso farlo da sola?
    (questa di brandini mi ha pure richiamato e mi ha chiesto dove avevo visto i prezzi che dico io...!!! secondo me il negozio gli fallisce in un mese)

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Il Brandini è un ladro, lascialo stare...

Comunque non sono facili da montare... DI PIU'!!! Con una qualsiasi cosa fai leva su quelli montati ora per levarli (noterai un leggero "buchino" sul bordo per inserire l'oggetto che farà da leva) e poi ad incastro infili quelli nuovi! Tempo di lavoro? 30 secondi!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si puoi montarli tu ...devi fare ATTENZIONE ...perche ci sono dei gancetti ....di plastica....per toglierli c'e un tagletto dove poter fare leva ...con un qcs di plastica non cacciaviti ...poi per mettereli vedi la posizione e dai un piccolo colpo di un pugno e si incastrano facilmente
    Ultima modifica di Viper; 21/06/2010 a 11:21:13

L'avatar di Dewdrops

Con noi dal 15/06/2010

Italy
     Dewdrops non è in linea
    Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ottimo!!!

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Per toglierli fai attenzione, quello della Fiat me ne cambiò 1 in garanzia e levandolo con il cacciavite mi rigò tutto il cerchio! -.-

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ma se quello che ti interessa è solo il bordino rosso, perchè non prendi solo l'adesivo? risparmi e nn devi smontare nulla, solo appiccicare...
    ma magari nn ho capito io

+ Rispondi