Originariamente inviata da
Dewdrops
Ciao a tutti,
(non so se ho scelto la sessione giusta, nel caso perdonatemi, sono nuova qui...)
Avrei bisogno urgente di qualche informazione e consiglio su questi benedetti "coppini" o copribulloni!!

Insomma è da un pò che vorrei cambiare quelli classici cromati, per sostituirli con quelli a bordino rosso... ma proprio non so dove acquistarli! Leggendo qua e là nel forum mi sembra di capire che il prezzo oscilli tra i 20-25€ l'uno... io oggi sono andata a sentire al 500store qui a Firenze, mi hanno detto che me li possono ordinare alla Fiat e che il prezzo è 40€ IL PEZZO!!!

Ma dico, la fiat non dovrebbe avere prezzi standard?? Al mio totale sconcerto la tipa ha risposto che per il prezzo "si informa meglio"... e solo per questo sono certa che da loro non metterò mai più piede. Però a questo punto, qualcuno sa dirmi dove posso comprarli a Firenze, senza essere rapinata? (O anche on-line, ma li cerco nuovi e originali) ...Grassssie!!
P.S. il bello è che questo Store è della concessionaria Brandini, credo la più famosa a Firenze!! No comment.