+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 371

Discussione: Specchietto con freccia integrata [foto a pag. 19]

Visualizzazione discussione

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora... Posso capire su tanti altri prodotti, ma qui dove si tratta solo di led resistenze e pcb il discorso cina non c'entra un tubo. Io ho preso un kit tmps da loro a 100 euro e funziona a meraviglia, uno in italia lo stesso su ebay lo vendeva il doppio e sono sicuro che usciva la stessa storia della cina! E poi su internet, se cercate, li hanno solo loro a 14 led e solo su pcb ... Non mi cercate storie!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di 500Italy

Con noi dal 26/06/2009

Italy
     500Italy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    allora... Posso capire su tanti altri prodotti, ma qui dove si tratta solo di led resistenze e pcb il discorso cina non c'entra un tubo. Io ho preso un kit tmps da loro a 100 euro e funziona a meraviglia, uno in italia lo stesso su ebay lo vendeva il doppio e sono sicuro che usciva la stessa storia della cina! E poi su internet, se cercate, li hanno solo loro a 14 led e solo su pcb ... Non mi cercate storie!
    Ti faccio una semplice domanda. Hai provato mai a comprare delle semplici lapade alogene simil xenon cinesi e poi un paio di simil xenon Philips? quelle cinesi hanno una durata sicuramente inferiore a quelle philips forse perchè sono qualitativamente superiori? quelle cinesi si bruciano dopo poche ore di utilizzo, oppure prova a comprare dei led per posizione cinesi a 5 euro e un paio di led PIAA a 50 euro di fabbricazione giapponese e fammi sapere quale delle due sia qualitativamente superiore. Se un prodotto costa di piu a mio parere è perchè c'è un motivo! poi ciò non toglie che anche con un prodotto cinese qualitativamente inferiore puoi avere fortuna a che duri tanto quanto un altro prodotto migliore...ma questo capita una volta su 100. Sfido a provare il contrario.
    Per il resto chiudo qua la mia discussione.

L'avatar di Fiatshop

Con noi dal 18/11/2009

Italy
     Fiatshop non è in linea
    1.4 100cv 500c Rock
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Posso solo dire che io ho acquistato 2 kit frecce led da te 500 italy e non ho avuto nessun problema ne come durata ne come riduzione della luminosità dei led. Per quanto riguarda le lampade simil xenon ricordo che io e mio cugino decidemmo di provare queste lampade simil xenon con il classico fascio di luce "blu"...lui comprò le PIAA circa 70 euro e io decisi per un paio piu economiche con tanto di scritta cinese sulla confezione alla modica cifra di 20 euro. Risultato, dopo un 2 mesi ho dovuto sostituire una lampada dopo un altro mese l'altra mentre mio cugino ancora cammania con lo stesso paio a distanza di circa 2 anni. Quindi sulla qualità dei prodotti cinesi ci sarebbe da dire a mio parere ed in base alla mia esperienza personale.

Quote Originariamente inviata da 500Italy Visualizza il messaggio
    Ti faccio una semplice domanda. Hai provato mai a comprare delle semplici lapade alogene simil xenon cinesi e poi un paio di simil xenon Philips? quelle cinesi hanno una durata sicuramente inferiore a quelle philips forse perchè sono qualitativamente superiori? quelle cinesi si bruciano dopo poche ore di utilizzo, oppure prova a comprare dei led per posizione cinesi a 5 euro e un paio di led PIAA a 50 euro di fabbricazione giapponese e fammi sapere quale delle due sia qualitativamente superiore. Se un prodotto costa di piu a mio parere è perchè c'è un motivo! poi ciò non toglie che anche con un prodotto cinese qualitativamente inferiore puoi avere fortuna a che duri tanto quanto un altro prodotto migliore...ma questo capita una volta su 100. Sfido a provare il contrario.
    Per il resto chiudo qua la mia discussione.

+ Rispondi