Discussione chiusa
Pagina 50 di 127
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Albeus

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da Simos
    Quote Originariamente inviata da albeus
    ordinata 15 settembre 2007...
    Arrivo presunto 21 aprile...
    :cry: :evil: :evil:
    cose dell'altro mondo....
    :o ...miiiink.....!!!
    Pensa te che una ragazza l'ha ordinata 3 giorni dopo di me..cioè il 18 settembre 2007
    e gli arriva il 10 Agosto 2008...
    da non crederci

Albeus

Quote Originariamente inviata da Aigor
    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ho richiamato il conc dicendo di prepararmi l'assegno con la caparra versata, dato che l'ordine potevano ritenerlo annullato.
    Secondo me non se lo aspettava, ci è rimasto e mi ha detto "mi dai due giorni di tempo? Dovrebbero arrivarmi delle macchine". Dato che ormai 2 giorni non mi cambiano la vita... il mio ultimatum è stato "lunedì sera passo: o c'è la macchina o mi prepari l'assegno".

Mi puzza la cosa.. secondo me stanno girando le auto che arrivano ad altri clienti, dato che ormai io, cinghi e tutti gli altri che l'hanno ordinata siamo clienti certi.. o almeno, forse loro credavo che lo fossimo.
    Se salta fuori la macchina in 2 due giorni c'è da ridere o da piangere, non lo so...
    ciao,
    non ho mai inteso fare "fanta-produzione" e l'elenco di quelli che l'auto l'hanno ricevuta come da contratto ne è la conferma. Non sono il signor fiat, mi sono solo limitato a passare notizie che non fossero solo leggende metropolitane.
    Ma da quel che dici c'è la conferma che la tua attesa è causata da un concessionario disonesto e non dalla casa madre. Il tuo contratto DEVE essere firmato sul patto chiaro ed avere la data di consegna scritta. Sto cercando di recuperare il contratto, se lo trovo lo posto, comunque se il ritardo supera i 60 giorni ti deve ridare l'anticipo con gli interessi! non hai da fargli causa, è tutto indicato sul contratto, magari senti il servizio clienti FIAT e prova a vedere se possono darti assistenza nel contenzioso.

Apro un nuovo post con le caparre versate,....
    Il problema è che te firmi il contratto quando la ordini.E quando la ordini è impossibile avere una data certa...
    Anche perchè la fiat la segnala dopo 15-20 giorni...
    quindi è molto difficile se non impossibile avere la data di presunto arrivo sul contratto...

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Il problema è che te firmi il contratto quando la ordini.E quando la ordini è impossibile avere una data certa...
    Anche perchè la fiat la segnala dopo 15-20 giorni...
    quindi è molto difficile se non impossibile avere la data di presunto arrivo sul contratto...
    questa sera cerco il mio contratto e mi rileggo il patto chiaro, ma il concessionario ha a disposizione un "righello" sempre aggiornato con le date di consegna presunte da data ordine. La scorsa settimana il mio venditore mi ha fatto vedere la fotocopia con scritto 13 settimane per la 5oo ad eccezione di alcune versioni (bianco bianco è momentaneamente a 30).
    Quindi lui ti deve scrivere la data presunta dal righello, non so se sia uguale per tutti o alcuni abbiano contratti quadro che prevedono volumi mensili pre-prenotati. :?:

WOLFORD

ragazzi per favore non diciamo stupidaggini, ordinata a settembre consegna ad agosto? un anno? mi pare stiamo ridicolizzando la cosa, io la sto ordinando e mi danno max sei mesi, daiiiiiiiiii

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

manca poco alla prox sett presunta consegna speriamo bene.....

Albeus

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u
    manca poco alla prox sett presunta consegna speriamo bene.....
    beato te...!!

eli82

Sono disperata.... ho ordinato la mia 500 ad agosto e mi dicono che l'auto arriverà a gennaio, poi, febbraio, poi marzo... non so più a chi credere..... :cry:

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Ma come fate ad avere il coraggio di disdire l'ordine???Non lo fate anche se l'attesa sarà lunga vale la pena aspettare!!!Se provate una 500 per bene(non 5 minuti)..non la cambierete con nessun'altra auto della solita categoria...è la migliore!!!i ritardi sono dovuti dal colore e dagli accessori che uno ha scelto.oggi è una settimana che sono possessore e sono ancora più soddisfatto di prima!!!colgo l'occasione per una foto.....non siate invidiosi però!!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

rossella

dammela! questa è proprio la MIA macchina!!! :shock: :shock: :shock:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da nicola741
    Ma come fate ad avere il coraggio di disdire l'ordine???Non lo fate anche se l'attesa sarà lunga vale la pena aspettare!!!Se provate una 500 per bene(non 5 minuti)..non la cambierete con nessun'altra auto della solita categoria...è la migliore!!!i ritardi sono dovuti dal colore e dagli accessori che uno ha scelto.oggi è una settimana che sono possessore e sono ancora più soddisfatto di prima!!!colgo l'occasione per una foto.....non siate invidiosi però!!!!
    Io disdico l'ordine verificata l'assoluta mancanza di professionalità del mio conc. Lo disdico (se non trovano l'auto entro lunedì) e la riordino immediatamente da un'altro dove ho garanzie.
    Io la 500 LA VOGLIO!!!!!!!!! Ma non intendo per colpa di un conc aspettarla fino a giugno 2008.

Discussione chiusa
Pagina 50 di 127
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 ... ultimoultimo