Le ex-noleggio fanno un rodaggio senza pari, vengono tirate a manetta infatti corrono, eccome se corrono!
Io la prenderei tranquillamente, tanto c'è sempre la garanzia se qualcosa non va!
Le ex-noleggio fanno un rodaggio senza pari, vengono tirate a manetta infatti corrono, eccome se corrono!
Io la prenderei tranquillamente, tanto c'è sempre la garanzia se qualcosa non va!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ovvio
Comunque dai, il 1.2 dovrebbe essere affidabile![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ti dirò, io col servizio clienti Fiat mi sono trovato benissimo. Molto meno con quello Lancia (che credo segua la stessa logica anche se il numero telefonico è diverso).
Devi solo vedere una cosa: se la macchina è ancora in garanzia o se gode di una estensione di garanzia.
Se la garanzia è ancora valida prendila, altrimenti crca di fare una prova per vedere se c'è qualche rumorino.
Non mi fraintendere, ma fare una domanda su internet chiedendo se vale la pena prendere una vettura aziendale non ha senso.....le macchine bisogna vederle, accenderle ed ascoltarle e possibilmente provarle prima di considerare l'acquisto.
Clicca qui
Sappiate comunque che per legge un concessionario è obbligato a dare almeno 12 mesi di garanzia sull'usato (24 sul nuovo) e non può in nessun modo escluderla neanche con un patto privato (solo un privato può farlo). Quindi se ci sono mesi residui di garanzia ufficiale della Casa Costruttrice per il restante tempo fino al completamento dei 12 mesi esatti dall'acquisto il concessionario vi deve rilasciare un certificato di garanzia (sua privata o convenzionata con qualche azienda che se ne occupa). In genere le auto aziendali (nello specifico le ex-noleggio) hanno meno di un anno di vita per cui sfruttano il residuo della garanzia ufficiale, bisogna vedere il mese e l'anno di immatricolazione, tutto qui.![]()