Discussione chiusa
Pagina 52 di 127
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 04/07/2008
     Lena non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Dicembre?!! Ma è allucinante! Io ho ordinato la mia 2 giorni prima di te e la guido da lunedi'!
    Informati bene perchè non è possibile un'attesa cosi' lunga! :shock:

rossella

è possibile lena... è possibile... :evil: :evil: :evil:

L'avatar di Heiwin

Con noi dal 20/08/2007
     Heiwin non è in linea

Quote Originariamente inviata da lena
    Dicembre?!! Ma è allucinante! Io ho ordinato la mia 2 giorni prima di te e la guido da lunedi'!
    Informati bene perchè non è possibile un'attesa cosi' lunga! :shock:
    Più che chiedere al concessionario per informarmi non so cosa fare, d'altra parte se lui mi dice così non posso fare molto; avrà fatto pasticci con l'ordine o forse non ha la precedenza visto che non è concessionaria Fiat, però a meno di andare direttamente in Polonia a prendermela dalla fabbrica non credo ci sia modo di mobilitarsi maggiormente.
    Nuova 5oo 1.3 Multijet Lounge Nero Provocatore.
    Optional: Fendinebbia e Cerchi da 16'' a 17 razze.
    Possessore da Febbraio 2008

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Adesso che la mia macchina è arrivata in concessionaria vi posso fare il resoconto completo delle date di consegna.

Sono andato a ordinarla l'8 luglio, inizialmente la data stimata sul contratto era il 15 ottobre. Passano 2 giorni e il venditore mi consiglia di togliere il pomello in pelle altrimenti la consegna sarebbe slittata a dicembre... così ho fatto.
    Dopo 2 settimana vengo di nuovo contattato e scopro che la data di consegna era stata spostata al 15 settembre.

Il 5 settembre mi reco in conc e mi viene detto che la consegna è stata spostata al 10 ottobre.... la Fiat questa volta è stata di parola. Il 10 ottobre la macchina è arrivata in conc e ora mancano solo immatricolazione e assicurazione.

Morale di tutto... sul contratto la data di consegna riporta 15 ottobre, probabilmente me la consegneranno proprio quel giorno! Beh che ****!!!
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Io oggi (sabato) vado alla ricerca di pronte consegna e se la trovo che mi piace la prendo .. visto che la mia conce è poco professionale..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da superouge
    Io oggi (sabato) vado alla ricerca di pronte consegna e se la trovo che mi piace la prendo .. visto che la mia conce è poco professionale..
    Ma sei pazzo!!! :o :o ...Non farloooo!!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Finalmente buone notizie.
    Ieri mi ha contattato il conc per invitarmi a passare da loro (non vi ho detto nulla per non menarmi sfiga).
    Avevo paura mi proponesse un ripiego, magari sempre una 1.3 sport, ma non la "mia"... che probabilmente avrei preso per uscire da questa situazione, ma della quale mi sarei pentito.
    Ecco la situazione: la mia auto verrà prodotta la settimana del 5 novembre (mio compleanno :mrgreen: ) ed entro 15 giorni me la consegnano... Mi ha stampato la situazione del mio ordine dove ora le date di produzione e consegna sono confermate e mi ha fatto vedere anche lo scambio di email tra loro e il responsabile Fiat, al quale hanno girato tutte le mail che io ho mandato loro (dove non sono stato proprio gentile)... responsabile che ha confermato anche per email (che ho anch''io) le date che sono poi effettivamente variate a terminale.

Questa è la dimostrazione che se non ci si incaxxa e non ci si fa valere si ottine sempre ben poco....

I tempi di consegna del 1.2 e 1.4 (ad esclusione del gioioso) sembrano essersi regolarizzati, anche dopo aver visto le date di tutti gli ordini a terminale... mentre per le mjet, soprattutto se personalizzate come la mia, sono caxxi.

Bhe, sono contento. Anche se la produzione della mia auto è stata rimandata di 3 settimane rispetto alla data originale, mi va bene così. Posso capire, come ho sempre detto, un ritardo di produzione... ma che sia ragionevole e venga quantificato.

Dopo 3 giorni di profonda delusione... sono tornato al 100% tra voi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

amico mio sono felice e quanto dici è sul filo del Ns discorso di ieri.... purtroppo in Italia nulla è dovuto, neanche il diritto più banale. Bisogna imparare a fare la voce un pò grossa con educazione e a dire ogni tanto qualche piccola bugia... a fin di bene...

Complimenti Dottore

aspettiamo la tua 500

ps ma alla fine badge strisce o numero 5?
    learning in silence

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da manuelmascaro
    ps ma alla fine badge strisce o numero 5?
    Strisce, lasciamola com'era all'origine... prima che poi si incaxxi e non arrivi!

rossella

ho capito... lunedì vado e mi inaxxxo pure io!!! :mrgreen:

Discussione chiusa
Pagina 52 di 127
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 ... ultimoultimo