piace anche a me l'abbinamento... la blu con gli interni beige è in assoluto quella che preferisco... se a questo ci aggiungi il tetto della "convertibile" avorio... meravigliosa! un bijoux!![]()
piace anche a me l'abbinamento... la blu con gli interni beige è in assoluto quella che preferisco... se a questo ci aggiungi il tetto della "convertibile" avorio... meravigliosa! un bijoux!![]()
Io non ci "smenerei" così tanto...Sei sicuro di fare la cosa giusta? Se proprio proprio rivuoi un 5ino, vai di Abarth! La 500c te la godi solo nella bella stagione...
O se vuoi fare una cosa ancora migliore...cambia auto!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Non ho le possibilità di prendere la Ferrari California che è l'unica macchina che mi piace più della 500.
Scherzi a parte quale sarebbe la macchina più bella della 500? La Mini? :/
Per il fatto dell'Abarth come ho scritto prima costa troppo e consuma troppo (oltre che adesso mi sembra sia solo automatica il che è ridicolo per una macchina che nasce come sportiva)
Ultima modifica di ibex; 24/06/2010 a 22:40:33
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Estetica a parte...FIAT mi sta deludendo parecchio. Io proverei altro, tipo mini, appunto. Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede. Già io ho fatto l'errore di passare da un 5ino benz 1.2 a 1.3mj preso dalla frenesia...ma col senno di poi, andrei su mini. E ho avuto anche il new beetle: un altro pianeta...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ma se riprendo un'altra 500 secondo voi ho avuto problemi? Ho cambiato la mia solo perchè mi piace la 500C e perchè ho avuto un piccolo incidente.
La mia prima 500 era in pronta consegna e dopo 2 mesi mi sono pentito di non averla fatta come dico io, adesso l'ho fatta come mi piace e non la cambierò per molto tempo
La Mini a dir la verità mi fa letteralmente schifo :P forse la 500 con un motore piu' grande del 1.3 Diesel sarebbe l'auto perfetta.
![]()
![]()
BAH... la mini la stanno massacrando con quegli allestimenti da "nozze coi fichi secchi" orripilanti... sul new beetle non sono d'accordo: l'ho utilizzato tantissime volte e devo dire : rifiniture scarse, prestazioni da motofalciatrice, consumi da transatlantico in manovra (era una 2.0 benzina cambio aut.)
Sabato 14 arriva in concessionaria, il tempo di montare l'antifurto meccanico e immatricolarla e poi sarà finalmente tra le mie MANI!Sarà una settimana lunga...
![]()
![]()
Che bellooooooooooooo!!!! Augurissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grande ibex complimentoni bellissima scelta e configurazione........molto elegante....ci vediamo a portofino?mi fai fare un giretto?