Quindi i superturismo WRC o serie rossa non ci stanno con le brembo maggiorate ??
Se si che misura dovrei prenderli a parte il diametro che sarà 17"![]()
Grazie
Quindi i superturismo WRC o serie rossa non ci stanno con le brembo maggiorate ??
Se si che misura dovrei prenderli a parte il diametro che sarà 17"![]()
Grazie
Sarà ma io li ho pesati e la differenza è di circa 500 gr per cerchio, quindi quasi uguali.
Gli unici cerchi che sono veramente leggeri, sono gli OZ ALLEGGERITA HTL, che pesano 6,75 kg l'uno contro i quasi 10 kg di quelli originali.
Per la cronaca l'unico modo per mettere i cerchi su impianti maggiorati e scegliere un ET diverso dall'originale, oppure mettere i distanziali.
Se montate gli OZ ALLEGGERITA o i MAK l'ET adatto è 30, per gli ULTRALEGGERA che hanno ET 37, ci vorranno dei distanziali.
Esperienza personale, visto che di cerchi ne ho provati diversi prima di sceglere quelli che ho montato, anche perchè non sono un amante dei distanziali.
Ultima modifica di TMOSTRO; 04/03/2010 a 13:12:32
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
Mi segno, discussione interessante.
Ma gli ultraleggera quindi montano o no con le pinze maggiorate?
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Credo proprio di si!pero' solo se ET30
Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73
ma gli ultraleggera li fanno anche et 30? non lo sapevo....
Gli ultraleggera sono ET 37
Ci sarebbe per forza bisogno di distanziali quindi?
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.