+ Rispondi
Pagina 28 di 122
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #271
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Il kickdown sull'abarth dovrebbe Funzionare in modo che ti scala 2 o 3 marce consecutive , e poi accellera di cattiveria .

    Cmq anche io sto ancora aspettando che mi chiamano a viale manzoni , cavolo Luca fai qualcosa , faccela provare anche a noi , chiamiamo chi di dovere .

    P.S. recensioni ottime , piene di dettagli , video , particolari , sensazioni , sia di Stivnico che di Luca , bravissimi .
    Ultima modifica di Mirco; 26/06/2010 a 15:04:00

  2. #272
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Semplice :

    Quando ci si ferma si mette in 1 marcia tramite console , poi si mette il freno a mano , e poi si spenge il motore .
    Non vorrei confondermi ma non puoi levare la chiave, da una F430 per esempio, con marcia inserita. Devi sempre premere entrambi i paddle per mettere in folle e poi spegnere. La "P" viene messa in automatico con l'inserimento del freno a mano. Non vorrei confondermi eh...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  3. #273
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Il kickdown sull'abarth dovrebbe sunzionare in modo che ti scala 2 o 3 marce consecutive , e poi accellera di cattiveria .

    Cmq anche io sto ancora aspettando che mi chiamano a viale manzoni , cavolo Luca fai qualcosa , faccela provare anche a noi .
    Come immaginavo, che delusione, lo odio proprio come sistema.

    A me a Viale Manzoni stanno proprio sulle palle guarda. L'unico serio era Alessandro che purtroppo non lavora più li. Che schifo.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  4. #274
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 8,500

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Sulla Ferrari confermo... non ti fa togliere la chiave. Su questa non ho provato perché ha messo il tizio in N e ha tirato il freno a mano. Però... io ho chiesto "ma se si lascia in prima e si spegne?" Lui mi ha risposto che si mette in automatico in N... ma non mi fido molto di quello che dicono i venditori
    Cioé... se non sanno una cosa (ed è impossibile che tutti sappiano tutto), ti rispondono cmq...

  5. #275
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Sulla 1.4 100 hp il sistema di spengimento è quello che ho descritto prima , si mette in 1 , si mette il freno a mano , si spenge il motore e si etrae la chiave , e poi si mette il bloccasterzo , ( LA CATENA!!! ) etc.

    Il Kickdown in automatico quando mi butta giu 3 marce a me è sempre piaciuto , però se a te non và puoi mettere in manual scalare una marcia tramite paddle e dargli tutto gas , in quel caso il kickdown non entra in azione .

    Cmq ci sono milioni di situazioni diverse , io alla fine mi ero talmente tanto impratichito ad usarlo che facevo dei numeri pazzeschi . Mi ci divertivo un casino .

    Adesso è un bel pò che lo venduta , e ci dovrei riprendere la mano , alcune chicche me le sono anche scordate .

    Anche perchè adesso che ci penso se si spenge in N ( folle ) dovrebbe fare un cicalino acustico di avvertimento . Và sempre spenta in 1° marcia .
    Ultima modifica di Mirco; 26/06/2010 a 15:13:53

  6. #276
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Sulla Ferrari confermo... non ti fa togliere la chiave. Su questa non ho provato perché ha messo il tizio in N e ha tirato il freno a mano. Però... io ho chiesto "ma se si lascia in prima e si spegne?" Lui mi ha risposto che si mette in automatico in N... ma non mi fido molto di quello che dicono i venditori
    Cioé... se non sanno una cosa (ed è impossibile che tutti sappiano tutto), ti rispondono cmq...
    Ecco ricordavo bene allora
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  7. #277
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Sulla 1.4 100 hp il sistema di spengimento è quello che ho descritto prima , si mette in 1 , si mette il freno a mano , si spenge il motore e si etrae la chiave , e poi si mette il bloccasterzo , ( LA CATENA!!! ) etc.

    Il Kickdown in automatico quando mi butta giu 3 marce a me è sempre piaciuto , però se a te non và puoi mettere in manual scalare una marcia tramite paddle e dargli tutto gas , in quel caso il kickdown non entra in azione .

    Cmq ci sono milioni di situazioni diverse , io alla fine mi ero talmente tanto impratichito ad usarlo che facevo dei numeri pazzeschi .

    Adesso è un bel pò che lo venduta , e ci dovrei riprendere la mano , alcune chicche me le sono anche scordate .
    No Mirco aspetta. Se sono in automatico ok, è normale che premendo tutto, Kick compreso, scali da sola. Ma se sono in manuale scala lo stesso premendo il Kick Down? Questo è il mio problema. In pista non stai li a dosare la forza del piede destro e quando devi aprire butti giù di cattiveria stile pressa in palestra Ed è qui che se mi cambia la marcia mi mette in difficoltà. Questo problema lo avvertivo con la Brabus anche per strada; troppo scomoda come cosa. Il Turbo invece, per dirne uno, ti da tutta la coppia possibile azionando l'overboost e sprigionando la cattiveria
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  8. #278
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,465

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    No no in manual anche se premi tutto il kickdown non entra e ti spalanca e lascia la marcia inserita finchè non sei tu a cambiarla .

    La funzione Kickdown entra solo in AUTO .

  9. #279
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    No no in manual anche se premi tutto il kickdown non entra e ti spalanca e lascia la marcia inserita finchè non sei tu a cambiarla .

    La funzione Kickdown entra solo in AUTO .
    Ecco, questa si che è una bellissima notizia!!! Meno male
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  10. #280
    L'avatar di stivnico

    Con noi dal 05/03/2010
    Residenza: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 744

    Italy
     stivnico non è in linea

    Predefinito

    Allora io una volta parcheggiato ho tenuto in 1 ed ho spento, tolto la chiave, e tirato il freno a mano.
    Comunque sia io sono rimasto super soddisfatto: guidare una 500 abarth così non è più un semplice "guidare" ma puro divertimento!!
    Il cambio è molto valido e divertente da usare, altro che quelli che dicono che è lento e bla bla bla....che si comprino 'na ferrari o una golf...

    Quando si è in automatico ed è sottocoppia lui non scala subito, ma se ci vai dentro ti butta giù di una marcia e parteeeeeeeee
    Ultima modifica di stivnico; 26/06/2010 a 15:53:32
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

+ Rispondi
Pagina 28 di 122
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi