Discussione chiusa
Pagina 55 di 127
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da luca1983
    ...vi ripeto una cosa e credetemi... io in 3 giorni ho tirato tante di quelle madonne al venditore/conc che non potete averne idea... Ora ho capito però che DAVVERO il conc ne sa quanto noi. Aprite una segnalazione al numero verde fiat se la data di consegna prevista sul contratto non viene rispettata, è la cosa più logica da fare.
    Big, ma quella settimana sei sicuro sia quella di consegna e non quella di produzione? Perché per la produzione esce il numero della settimana, per la consegna esce la data presunta, ma esce una data.. che è circa 15 giorni dopo la settimana di produzione.
    Ma alla fine cosa hai deciso???? La tua storia mi incuriosisce tanto,.,
    Io son passato oggi e da terminale continua ad esser confermato il 7 novembre..è la quarta volta che cambia dal 15 al 7 novembre..ma finchè oscilla in quella settimana è tutto ok..

Con noi dal 19/09/2007
     echo500 non è in linea

Evvai dopo l'ennesima presa per il **** , auto ordinata il 10 luglio 1.3 mjt bianco gioioso... consegna prevista 15 ottobre , siamo spiacenti abbiamo dei ritardi con gli ordini , prevediamo di consegnarle l'auto a maggio / giugno del 2008 ... senza parole!!

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Sono d'accordo con chi vorrà scrivere la lettera. Se nel momento in cui si sottoscrive un contratto c'è una data di consegna questa deve essere più o meno rispettata. I conc e Fiat dovrebbero metterti al corrente del problema prima della stipula così uno può decidere se firmare o meno e/o scegliere un colore diverso. Dopo un mese e più dalla firma venire a sapere che la macchina verrà prodotta 8 mesi dopo non è corretto. Anche perchè se uno volesse a quel punto scegliere di rescindere il contratto e comprarne una di un colore diverso inizierebbe di nuovo in coda a tutti gli altri ordini. Io l'ho ordinata l'11/09 e la data di consegna era prevista per il 10/01/08 (mi sembrava già tanto anche xchè in questi mesi dovrò utilizzare la macchina di mio padre; la macchina mi serve per andare a lavorare). Il conc. dopo la mia richiesta di verifica della data di consegna mi ha detto che c'erano forti ritardi e che a la mia sarebbe stata consegnata il 05/05/08. Ora mi sà che sarà ancora slittata la data. A questo punto dal 24/01 chiederò la sostitutiva e la restituirò quando mi consegneranno la 500. Chiediamo tutti l'auto sostitutiva: per loro sarà ancora più oneroso che restituire caparre+interessi oltre che giustamente fare una segnalazione a collettiva. Fatemi sapere
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da echo500
    Evvai dopo l'ennesima presa per il **** , auto ordinata il 10 luglio 1.3 mjt bianco gioioso... consegna prevista 15 ottobre , siamo spiacenti abbiamo dei ritardi con gli ordini , prevediamo di consegnarle l'auto a maggio / giugno del 2008 ... senza parole!!
    :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Luca sono contenta che la situazione si sia sbloccata!
    In racing we trust!!

stefyxx

io sono d'accordo , ma fiat deve sapere che c'e' molta delusione da chi e' tornato a comprare fiat e nota che poi in realta' non e' cambiata, magari la qualita' delle vetture e' migliorata, ma l'organizzazione di questa azienda mi fa ridere , ah, dimenticavo siamo in italia!!!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

@ carky: la mia va in produzione il 5 novembre... quindi tra un mesetto sarà mia.
    Quote Originariamente inviata da stefyxx
    io sono d'accordo , ma fiat deve sapere che c'e' molta delusione da chi e' tornato a comprare fiat e nota che poi in realta' non e' cambiata, magari la qualita' delle vetture e' migliorata, ma l'organizzazione di questa azienda mi fa ridere , ah, dimenticavo siamo in italia!!!!!
    Luoghi comuni del cavolo, con tutto il rispetto. Cerchiamo di vedere la cosa da un lato più serio e reale!
    Leggete i miei post di 2-3 giorni fa... quando anch'io ero tremendamente incaxxato, ma cercavo di capire il motivo di questi ritardi... e l'unica cosa che ho capito è che di ordini ce ne sono davvero tantissimi e questo vuoi dire che FIAT E' CAMBIATA!

Albeus

Quote Originariamente inviata da Heiwin
    Sono veramente perplesso, oggi un amico mi ha fatto vedere le foto di una 500 rossa 1.2 Pop comprata in pronta consegna 2 giorni fa da suo cognato in un concessionario della provincia di Bergamo, nel giro di una settimana ha firmato il contratto e gliel'hanno data.
    Se penso al fatto che io sto aspettando da 3 mesi e non ho ancora neanche una data mi chiedo veramente chi mel'ha fatto fare di dare 2000 euro di caparra e farmi prendere per il naso così.
    Io sinceramente preferisco aspettare 6 mesi e prendere una macchina personalizzata che mi piace a pieno che accontentarmi di un modello "anonimo" che non mi dice niente...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da echo500

stupendo! (anche io gioioso prevista per domani -15ottobre-). ma il conc. non sa darmi ancora una data! fa il vago, dice: non preoccuparti, avrai la tua macchina, (ci mancherebbe, ho dato l'acconto). boh? odio il pressapochismo!

bah..vabbè!

buona domenica a tutti.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Albeus

secondo me i ritardi sono anche causati dalle macchine in pronta consegna...Ieri sono ritornato dal concessionario che mi ha venduto la macchina e aveva altre 6 nuove 500 fiammanti in pronta consegna e le ha ordinate i primi di settembre 2007...a lui sono arrivate il 10 ottobre...a me che l' ho ordinata negli stessi giorni,se va bene arriva ad aprile 2008...
    Tutti i concessionari fanno così...e ci passano avanti...
    Per carità è giusto...ma ci vuole anche un limite...sennò.. :?

Discussione chiusa
Pagina 55 di 127
primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 105 ... ultimoultimo