Discussione chiusa
Pagina 56 di 127
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Albeus

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    Quote Originariamente inviata da echo500
    Evvai dopo l'ennesima presa per il **** , auto ordinata il 10 luglio 1.3 mjt bianco gioioso... consegna prevista 15 ottobre , siamo spiacenti abbiamo dei ritardi con gli ordini , prevediamo di consegnarle l'auto a maggio / giugno del 2008 ... senza parole!!

stupendo! (anche io gioioso prevista per domani -15ottobre-). ma il conc. non sa darmi ancora una data! fa il vago, dice: non preoccuparti, avrai la tua macchina, (ci mancherebbe, ho dato l'acconto). boh? odio il pressapochismo!

bah..vabbè!

buona domenica a tutti.
    impossibile...io l'ho ordinata il 15 settembre...e arriva (si spera) ad aprile..
    Tranquillo secondo me ti arriverà massimo verso dicembre/gennaio...
    buona domenica anche a te...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

la cosa che più mi fa girare i cocombres è vedere 500 in giro per romaaa...mentre io sono su un autobus schiacciato come una sardina fra extracomunitari puzzolenti, signore che tossiscono e starnutiscono e gran signori che prima si infilano le dita nel naso e poi si aggrappano dove possono (surrealeeeee!) :evil: mentre potrei stare comodamente seduto sulla mia 500 a sentire musica dall'ipod! che ve devo dì?
    passerà...tutto passa!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

sai quanti passaggi con sconosciuti per tornare a casa!! però devo anche dire che gli ho sempre tenuto compagnia....indovinate di cosa gli ho parlato?
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ah guarda ora mi sorge anche questo dubbio... anche io credo ke sia la settimana di produzione e non quella di ritiro, però continua a dirmi ke l'auto è lì per la settimana 42 ora non sò ke confusione :| ma se quando l'ho comprata mi ha detto ke modificava un pre-ordine, significa ke la mia era una di quelle makkine ke arrivavano in pronta consegna solo ke lui l'aveva modificata con i miei optional, ora dico io perkè arrivano pronte consegne e non la mia?? allora mi hai preso per **** -.-
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

del senso?!?!?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

chi può dirlo? ti prendono per il ****...boh? forse un passaggio di rito per tutti quelli che la personalizzano (che devono soffrire).

mi consolo con i pizzicato five o con i video delle yeah yeah yeahs anzi posto il link di un bel video :twisted:

http://it.youtube.com/watch?v=YTL0YqRhxj0 diabolico...dura 4 minuti!

rossella

mi dispiace dirlo ma non è per le personalizzazioni che i tempi si allungano... la mia è una semplice lounge bianco bianco ed è comunque dal 24 luglio che aspetto! se qualcuno ne vede una in pronta consegna vi scongiuro... chiamatemi! la voglio così: lounge bianco bianco 1.3 o anche 1.4, interni nero/avorio in ambiente nero. aiutatemi

L'avatar di Heiwin

Con noi dal 20/08/2007
     Heiwin non è in linea

Quote Originariamente inviata da albeus
    Quote Originariamente inviata da Heiwin
    Sono veramente perplesso, oggi un amico mi ha fatto vedere le foto di una 500 rossa 1.2 Pop comprata in pronta consegna 2 giorni fa da suo cognato in un concessionario della provincia di Bergamo, nel giro di una settimana ha firmato il contratto e gliel'hanno data.
    Se penso al fatto che io sto aspettando da 3 mesi e non ho ancora neanche una data mi chiedo veramente chi mel'ha fatto fare di dare 2000 euro di caparra e farmi prendere per il naso così.
    Io sinceramente preferisco aspettare 6 mesi e prendere una macchina personalizzata che mi piace a pieno che accontentarmi di un modello "anonimo" che non mi dice niente...
    E' questione di gusti personali, io ho comunque ordinato un'auto senza particolari personalizzazioni dato che l'unico sticker che volevo mettere, il badge tricolore, mi hanno detto che lo ordinavano dopo la consegna dell'auto.
    Credo che trovare una pronta consegna 1.2 nera con gli interni nero-nero non sia così impossibile, poi può anche essere che vedo altri colori e mi piacciono di più, in fondo io l'ho comprata quasi a scatola chiusa dato che una 500 come la "mia" non l'ho mai vista dal vivo.
    Purtroppo ormai sono ingabbiato per quei 2000 euro di caparra che ho versato e per non aver messo nero su bianco la data di consegna che lui mi aveva accennato verbalmente "settembre-ottobre".
    Nuova 5oo 1.3 Multijet Lounge Nero Provocatore.
    Optional: Fendinebbia e Cerchi da 16'' a 17 razze.
    Possessore da Febbraio 2008

Con noi dal 13/10/2007
    Provincia: Modena
     dinoventuri non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Ciao a tutti
    insomma per capirci qualcosa, la mia 1.2 sport bianco perlato e tettuccio apribile ordinata il 15/9 il conc. mi ha detto consegna fine gennaio. ma vedendo i vari post la vedo grigia ovverossia non si sa di quale anno.
    realisticamente cosa ne pensaste?

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da rossella
    mi dispiace dirlo ma non è per le personalizzazioni che i tempi si allungano... la mia è una semplice lounge bianco bianco ed è comunque dal 24 luglio che aspetto! se qualcuno ne vede una in pronta consegna vi scongiuro... chiamatemi! la voglio così: lounge bianco bianco 1.3 o anche 1.4, interni nero/avorio in ambiente nero. aiutatemi
    ma sai, credo che un 1.4 bianco gioioso sia trovabile anche pronta consegna, i ritardi maggiori li hai col 1.3 mj..che per giunta è il motore che la fiat distribuisce tra più macchine... Non per farmi gli affari tuoi, ma davvero ti andrebbe bene una delle due soluzioni? Son motori così diversi!

Discussione chiusa
Pagina 56 di 127
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 ... ultimoultimo