impossibile...io l'ho ordinata il 15 settembre...e arriva (si spera) ad aprile..Originariamente inviata da mifrughinella500
Tranquillo secondo me ti arriverà massimo verso dicembre/gennaio...
buona domenica anche a te...
impossibile...io l'ho ordinata il 15 settembre...e arriva (si spera) ad aprile..Originariamente inviata da mifrughinella500
Tranquillo secondo me ti arriverà massimo verso dicembre/gennaio...
buona domenica anche a te...
la cosa che più mi fa girare i cocombres è vedere 500 in giro per romaaa...mentre io sono su un autobus schiacciato come una sardina fra extracomunitari puzzolenti, signore che tossiscono e starnutiscono e gran signori che prima si infilano le dita nel naso e poi si aggrappano dove possono (surrealeeeee!) :evil: mentre potrei stare comodamente seduto sulla mia 500 a sentire musica dall'ipod! che ve devo dì?
passerà...tutto passa!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
sai quanti passaggi con sconosciuti per tornare a casa!! però devo anche dire che gli ho sempre tenuto compagnia....indovinate di cosa gli ho parlato?![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ah guarda ora mi sorge anche questo dubbio... anche io credo ke sia la settimana di produzione e non quella di ritiro, però continua a dirmi ke l'auto è lì per la settimana 42 ora non sò ke confusione :| ma se quando l'ho comprata mi ha detto ke modificava un pre-ordine, significa ke la mia era una di quelle makkine ke arrivavano in pronta consegna solo ke lui l'aveva modificata con i miei optional, ora dico io perkè arrivano pronte consegne e non la mia?? allora mi hai preso per **** -.-
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
del senso?!?!?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
chi può dirlo? ti prendono per il ****...boh? forse un passaggio di rito per tutti quelli che la personalizzano (che devono soffrire).
mi consolo con i pizzicato five o con i video delle yeah yeah yeahs anzi posto il link di un bel video :twisted:
http://it.youtube.com/watch?v=YTL0YqRhxj0 diabolico...dura 4 minuti!
mi dispiace dirlo ma non è per le personalizzazioni che i tempi si allungano... la mia è una semplice lounge bianco bianco ed è comunque dal 24 luglio che aspetto! se qualcuno ne vede una in pronta consegna vi scongiuro... chiamatemi! la voglio così: lounge bianco bianco 1.3 o anche 1.4, interni nero/avorio in ambiente nero. aiutatemi![]()
E' questione di gusti personali, io ho comunque ordinato un'auto senza particolari personalizzazioni dato che l'unico sticker che volevo mettere, il badge tricolore, mi hanno detto che lo ordinavano dopo la consegna dell'auto.Originariamente inviata da albeus
Credo che trovare una pronta consegna 1.2 nera con gli interni nero-nero non sia così impossibile, poi può anche essere che vedo altri colori e mi piacciono di più, in fondo io l'ho comprata quasi a scatola chiusa dato che una 500 come la "mia" non l'ho mai vista dal vivo.
Purtroppo ormai sono ingabbiato per quei 2000 euro di caparra che ho versato e per non aver messo nero su bianco la data di consegna che lui mi aveva accennato verbalmente "settembre-ottobre".
Nuova 5oo 1.3 Multijet Lounge Nero Provocatore.
Optional: Fendinebbia e Cerchi da 16'' a 17 razze.
Possessore da Febbraio 2008
Ciao a tutti
insomma per capirci qualcosa, la mia 1.2 sport bianco perlato e tettuccio apribile ordinata il 15/9 il conc. mi ha detto consegna fine gennaio. ma vedendo i vari post la vedo grigia ovverossia non si sa di quale anno.
realisticamente cosa ne pensaste?
ma sai, credo che un 1.4 bianco gioioso sia trovabile anche pronta consegna, i ritardi maggiori li hai col 1.3 mj..che per giunta è il motore che la fiat distribuisce tra più macchine... Non per farmi gli affari tuoi, ma davvero ti andrebbe bene una delle due soluzioni? Son motori così diversi!Originariamente inviata da rossella
![]()
![]()