+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Questione imbarazzante: Clito scorreggia quand'è parcheggiata!

L'avatar di Alu82

Con noi dal 11/11/2008
     Alu82 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rossa, anche la mia lo fa!!!!!!!!
    Il mio di rumore proviene dalla ruota posteriore destra, infatti in un primo momento pensavo fosse lei che si sgonfiasse (ma a tratti? )! Ho controllato nei giorni successivi la pressione delle ruote ed in effetti quella era un po' più sgonfia delle altre..! Però penso proprio che non c'entri nulla con la gomma!
    Evviva le nostre bimbe che scorreggiano...

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

mi fa tenerezza questa cosa..........bisogna accarezzarla sul pancino bombato....nn vorrei che fossero le coliche...scherzoragazzi..cmq m'informo e vi faccio sapere puo darsi che un officina è piu informata dell'altra

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Tutti col mjt hanno il problema... Mmmmmm... Strano, molto strano!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Yaya500going

Predefinito

ahahahahha RossaSfrontata sei una grande! CLIO scoreggina!!!! ahahah biricchina!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Confermo, lo fa a motore spento.

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qualcuno in questo post con il 1.2, quindi a benzina, ha detto di sentire lo stesso rumore!
    Cmq ripeto: lo fa solo a motore spento e a macchina completamente ferma. Motore freddo, macchina chiusa a chiave.
    Escludo che sia una questione di pressione, pneumatici, o di assestamento ammortizzatori, anche perchè dubito che si assestino dopo
    che è ferma da oltre 24h. Anche per quanto riguarda lo sfiato, dopo 24h, ha già sfiatato tutto ciò che doveva sfiatare.

When you find your self, you will be free!

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E' vero Luka_corte ha il 1.2 e dice di avere lo stesso "problema".. Mah... Non so proprio cosa dire!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Lo fa anche a me ma penso che sia una cosa regolare...cmq disperso nalla biblioteca dei post ce ne dovrebbe essere uno intitolato la mia macchina fa i rutti o una cosa simile dove l'utente a suo tempo aveva fatto anche una registrazione di questo rumore!Comunque penso che qusto fenomeno sia dovuto all'aria che si accumula dentro il serbatoio che quando se ne accumula troppa esce dal buco che trova proprio come fanno le nostre scorregge!QUando fate gasolio ogni tanto vi capita che quando aprite il tappo venga fuori dal serbatorio dell'aria in pressione e penso che sia proprio quell'aria a scatenare tale rumore!Da noi si dice quando si fa una scoreggia tutta salute il solito principio vale anche per l'auto sarebbe peggio se non lo facesse!

Con noi dal 18/11/2009

Germany
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me ma penso che sia una cosa regolare...cmq disperso nalla biblioteca dei post ce ne dovrebbe essere uno intitolato la mia macchina fa i rutti o una cosa simile dove l'utente a suo tempo aveva fatto anche una registrazione di questo rumore!Comunque penso che qusto fenomeno sia dovuto all'aria che si accumula dentro il serbatoio che quando se ne accumula troppa esce dal buco che trova proprio come fanno le nostre scorregge!QUando fate gasolio ogni tanto vi capita che quando aprite il tappo venga fuori dal serbatorio dell'aria in pressione e penso che sia proprio quell'aria a scatenare tale rumore!Da noi si dice quando si fa una scoreggia tutta salute il solito principio vale anche per l'auto sarebbe peggio se non lo facesse!
    In effetti continuo ad essere convinta che il rumore provenga dalla zona serbatoio, ma il dubbio resta sul fatto che questa sottospecie di scorreggia avviene anche dopo che la macchina è ferma in garage da oltre 24h, quindi ora la domanda è, premettendo che sia una specie di sfiato: " Può sfiatare anche dopo così tanto tempo che la macchina è ferma?"

Con noi dal 18/11/2009

Germany
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...Mi sa che è proprio lo sfiato del serbatoio, ma come si fa ad averne la certezza?

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio