Cmq il comportamento dell'abarth e dei suoi venditori è scandaloso...soprattutto x il fatto che questa è una macchina da giovani e giovanissimi per cui attenti a certe forme di immagine...
A livello di marketing è stato un flop
( mi chiedo sempre se c'è rimasto qalche appassionato di motori come venditore o prendono le persone all'osteria )
- sfogo personale di un venditore -
anche io sono del pensiero che la vendita dell'abarth è sbagliata, ma non per colpa dell'abath, ma per colpa di chi la vende... una cabrio che esce a metà giugno non puoi ordinarla e aspettare un mese (sperando che arrivi), da me sconti zero!.. cosa che in tutte le concessionarie fanno.. non è piaciuto nemmeno a me il modo di fare, io ho fatto il finanziamento e non so nemmeno se è stato accettato o cosa a ogni risposta era un mistero... mah, non ci sono più i venditori di una volta...
Mi riferisco a questi dati:
1) presentare una cabrio a meta giugno
2) macchine col contagocce
3) impossibilita di provare le macchine anzi alcuni show room il giorno della presentazione erano chiusi
4) scarsa conoscenza e professionalità dei venditori che ricordiamolo nn sono ( o dovrebbero ) essere Fiat ma abarth e Basta !!
Io ho fatto varie richieste e nessuno mi ha ancora accontentato !
( p.s.: nn sono un ragazzino in cerca di fare un giretto con una macchina )
Nuovo Filmato in pista per l'Abarth 500c :
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
un po' monotono sto video..no?
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
Sono un soddisfatto possessore di una Abarth 500c,beh avete ragione riguardo alle consegne e alla presentazione.......ma non pensavano neanche di avere così tante richieste....io ho avuto la fortuna che una delle 3 che avevano le concessionarie per la presentazione fosse come la volevo io.....ne ho approfittato ed è 10 giorni che ho l'auto a casa....Per quanto riguarda la possibilità di provarla a me è stata data e quanto a gentilezza niente da dire....