Ho messo l'URL della pagina di facebook dove l'ho pubblicato.. se sei iscritto guarda qui http://www.facebook.com/photo.php?pi...d=221995801075 Altrimenti non so come fare.. :-|
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
Ho messo l'URL della pagina di facebook dove l'ho pubblicato.. se sei iscritto guarda qui http://www.facebook.com/photo.php?pi...d=221995801075 Altrimenti non so come fare.. :-|
Messi io per chi non avesse Facebook...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6465305_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2579628_n.jpg
![]()
Ultima modifica di M500; 02/07/2010 a 18:04:17 Motivo: Inserite immagini
Grazieeeeeee! Però spiegami como se fa! Almeno le prossime cose che ho da pubblicare (e credimi che ne ho tante!!!!) so come pubblicarle!Thankssss!
Ehmmmm.. manca la seconda pagina!!!!!
Ultima modifica di Nicole; 02/07/2010 a 16:54:34
Grandissima!! Una ragazza con l'Abarth
Per inserire le foto guarda qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...sul-forum.html
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Seconda pagina mancante!
Scusate... :P
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5889329_n.jpg
Graziedavvero troppo gentile! ahahahah non sono molto pratica di sto sito
![]()
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
La lettera di richiamo è solo per le auto prodotte nel 2010 e NON C'ENTRA, fino a prova contraria, con la rottura della pompa frizione che si è verificata finora solo su auto del 2008/2009.
Si è creata un po' di confusione al riguardo (e me ne assumo la responsabilità visto che ho pubblicato io la lettera del richiamo), ma credo che sia inutile per chi ha una 500 del 2008/2009 preoccuparsi per le due viti, perché la loro auto non è compresa nel richiamo.
Purtroppo non c'è ancora una posizione chiara da parte di Abarth per quanto riguarda invece la rottura della pompa frizione, il problema del 2008/2009 per capirci.
Quindi, ricapitolando: 2008/2009=pompa frizione che si rompe. Non c'è ancora una soluzione. 2010=richiamo e sostituzione delle due viti sempre nella pompa frizione ma non collegato all'altro problema.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?