Vi appoggio anche io!
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
Ma io dico, su uno scarico, che vi frega che si sgretola la vernice, l'importante è che non si sgretola qualcos'altro. Se la vernice si sgretola è perchè la macchina la usate!
Dovreste anche sapere, il calore che produce la 500A non è il calore che produce una 1.4 aspirata, e se aggiungiamo gli agenti atmosferici... ripeto, su una y magari la vernice vi rimaneva attaccata ma non su una 500A a mio parere.
da chitarrista vi faccio un esempio di una chitarra esteticamente usurata (non rovinata) ma che suona divinamente?
![]()
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
bravo abbiamo gli stessi gusti ciao
ps: record monza + catalizzatore 200 celle = baccano insopportabile .... provato sulla mia pelle oggi :/ ..... ora vedo che fare ..... attenti a chi vuole mettere il 200 celle ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]