visto? kika edadi nn fare cosi.... ci manca solo il logo playboy...
visto? kika edadi nn fare cosi.... ci manca solo il logo playboy...
learning in silence
Stavolta Emme ha ragione...E' un sacrilegio, come il suo prato sintetico del resto!!!Originariamente inviata da manuelmascaro
Ma già mi hai shokkato con la 500 rosa perlato della foto... ma ora tapezzare la makkinina come se fosse quella di Barbie :o :o :o
Lascia fare alla Mattell![]()
Infatti la 500 rosa amabile è un esclusiva only for me!! :mrgreen:
Il rosa è un colore come un altro non capisco dove sta il problema...la 500 con gli specchietti e lo spoiler zebrato da prostituta è bella e un profumatore rosa in macchina vi shocka?? :? :shock:
..dal tronde la macchina è mia, mica vi arredo le vostre di rosa, non vi preoccupate...ehehe!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eddai su nn essere eprmalosa.... ma un giro ce lo posso fare?![]()
learning in silence
Permalosa?...tutto sono tranne che permalosa, se me l'ero presa non mettevo tutti quei sorrisini!Originariamente inviata da manuelmascaro
Comunque no, niente giro! :P
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tieniti il tuo roasa che io mi tengo il tappetino... facciamo un sondaggio e vediamo ki vince?= :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
learning in silence
Io ancora non ho capito dove va messo quel pascolo verde coi fiorellini!!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CRAPA! dietro sulla cappelliera...tra i poggiatesta post e il lunotto... dove i delucati mettono le megacasse sfondatimpani io metterei un praticello... che poeta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
learning in silence
Non vorrete davvero mettere quel prato verde li sul ripiano!!! :o :o :o :o
E poi sono io che allesto la macchina come Barbie...voi pensate di essere più normali?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio un bel prato verde che barbie! vabbe dai facciamo pace. tu vedi il mondo rosa alla barbie io lo vedo in versione bucolica fatto di pascoli fiorellini e bla bla... tirando le somme mi sa ceh bene non sto però pensando a te nn mi sento solo nella follia![]()
![]()
![]()
![]()
ps chi vuole il tappeto mi contatti![]()
learning in silence