wueeeeeeeeeeeeeee lu ma sempre a provarci col mio omar neeeeeeeeeeee....................ufffffiiiiiiiiiii iiiiiiii..............mmmmmmmmmmmmmmm allora chiedo il numero a manu cosi sento lui e non ta hahahahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaa anche io voto per il sedano............e pomodori a volontaaaaaaaaaaaaaaa
ma qui il topic va sempre fuori otttttttttt hahahahahahhahahhahahahaaaaaaaaaaaaaa siamo troppo fuori che bella compagniiiiiiiiiiiiia di matti domenica ci si divertira davveroooooooooooo
ma se dopo pranzo facciamo a pistole ad acquaaaaaaaaaaaaa cosi per rionfrescarci le ideee che ne dite hahahahahahahaaaaaaaaaaaa
o con sti sedani non mi sembra un bell'ambiente... robertooooooooooooooooo ahahaha ok speriamo che non lo legga questo omar..
comunque volete portare le pistoline???? io se vi interessa ho l'estintore!! ahahah
@ lu we furbetta a noi maschietti nn pensi???? voi donne con sti sedani e noi niente...
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Oh ragazzi mi devo preoccupare per i sedani??![]()
ahahahahah chiappe sul sedile e cinture 8 punti ben legate poi sei tranquillo...
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Ok Pini, allora spero che al ristorante ci sia il cabinozzo fuori come da McDonald cosi' non stacco le chiappe dal sedile...![]()
non ci capisco + niente.. =) facciamo il giro delle valli?? un abarhOrgia? ci si tira verdura???
come mi devo attrezzare?? pomodori ? numeri di telefono? qualche cugina??![]()
IL MONDO??? ABARTHIZZIAMOLO TUTTO !!!
LISTAAAAAAAAAA!!!
CONFERMATI:
1._francy_ e Mik (2) gpa [PAGATO]
2. Omar+ Milu' e Jessica (2) 500a [PAGATO]
3. piniSS + Giacomo (2) 500a [PAGATO]
4. servo della gleba (1) 500 [PAGATO]
5. sary + 1 (2) 500 [PAGATO]p.p.
6. paio (2) gpa [PAGATO]p.p
7. daniele-in500 (1) 500 [PAGATO]p.p
8. Mario (amico mik) + 2 (3) gpa [PAGATO]2 mik
9. filippo di gussago (1) 500 [PAGATO]
10. capetta (1+bimbo) gpa [PAGATO]p.p
11. nikolas (1) 500a [PAGATO]
12. andrew (1) 500a [PAGATO]
13. giancarlo + veronica (2) 500a [PAGATO]p.p
14. marco + lara (2) Gpa [PAGATO]p.p
15. supernova (2) gpa [PAGATO]p.p
16. damiano +1 (2) 500a [PAGATO]p.p
17. elaia91 + 1 (2) gpa [PAGATO]p.p
18. Luisa + Manuel (2) 500 [PAGATO]
19. Puffo + Pippi (amici francy&mik)(2) [PAGATO]mik
20.radele +1 (2) gpa [PAGATO]p.p
21. Eugenio (1) 500a
FORSE:
mfabietto (1) 500
(( quelli in forse ci fanno sapere all'ultimo per vari problemi ))
pultroppo la sara e viktor ci hanno abbandonato per motivi di salute.
A TUTTI I PARTECIPANTI SI COMUNICA DI PROCURARE POMODORI,SEDANI ( A GAMBO LUNGO), E ORTICHE A VOLONTA, SALE E OLIO LI PORTO IO...................AHAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA
(OMAR: DAMIANO RICORDATI DI PORTARE LA TUA AMICA MORETTONA CHE è SEMPRE BEN ACCETTA)
Weeeeeeeeeee!!!!! Che belle le donne bresciane che m'hanno capita al volo!!
Dai dai Milù che se vuoi facciamo pure scambio ometti, dopo un giorno me lo riporti urlando!!! aahaahaahah!!!
Vabè Pinisssss porterò pure una retina di patate!!!!![]()