dai danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sarà una prova di vacanza!!!
![]()
dai danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sarà una prova di vacanza!!!
![]()
SABATO + DOMENICA
1/2. demis + 1
3/4. *giuggiola* + 1
5. mfabietto
6. sary
7. mely
8. alessia
9. pittor
10. alfa
11. mario
12. mtb
13. miky
14. Falo (sarà presente sia il sabato che la domenica ma non dormirà al campeggio)
SABATO
.......
DOMENICA
1/2. lmartu + 1
3. sonico
FORSE
1. sandro
2. caccino
3. bebyvale
4. @alex
5. 6. fotoori + 1
7. tuono (passa per un saluto sabato)
8.Daniele_in500 (se il forse diventa si e sia per sabato che domenica compreso grigliata)
aggiornata!
uffyyy devo lavorareeeeee e questa è la risposta definitiva....venitemi a rapire per favoreeeeee
SABATO + DOMENICA
1/2. demis + 1
3/4. *giuggiola* + 1 (PAGATO)
5. mfabietto
6. sary
7. mely (PAGATO)
8. alessia
9. alfa
10. mario (PAGATO)
11. mtb
12. miky
13. Falo (sarà presente sia il sabato che la domenica ma non dormirà al campeggio)
SABATO
.......
DOMENICA
1/2. lmartu + 1
3. sonico
FORSE
1. sandro
2. caccino
3. @alex
4. 5. fotoori + 1
6. tuono (passa per un saluto sabato)
7.Daniele_in500 (se il forse diventa si e sia per sabato che domenica compreso grigliata)
su ragazzi su non c'e' problema se non riuscite a venire... sara' per la prossima...
Ho cominciato a preparare la mercanzia: tenda, sacco, ecc. ecc.... forza ragazzi....
Per la grigliata ecco il menu:
10 rostelle: prodotto tipico abruzzese, note anche come arrosticini. (del tutto simili a spiedini)
1 cotoletta di maiale
1 salsiccia arrotolata
tanta birra
tanta acqua
insalatine.
Dovessero esserci dei vegetariani ci occuperemo anche di loro con prodotti alternativi quali cotolette vegetali spiedini di seitan, tofu alla piastra, e altre leccornie.
Il tutto ad un prezzo irrisorio che comunicheremo fra pochi giorni. Indicate se siete interessati a questa proposta.
Ultima modifica di Demis; 09/07/2010 a 18:00:16
...ma sei strepitoso,demis!!!hai pensato davvero a tutto!!!
io penso al necessario per cucinare:vassoi, posate ecc ecc ... e ad un tavolino (solo quello ho!!!)![]()
SABATO + DOMENICA
1/2. demis + 1
3/4 - 5/6. *giuggiola* + 1 (PAGATO) + 2
7. mfabietto
8. sary
9. mely (PAGATO)
10. alessia
11. alfa
12. mario (PAGATO)
13. mtb
14. miky
15. Falo (sarà presente sia il sabato che la domenica ma non dormirà al campeggio)
SABATO
.......
DOMENICA
1/2. lmartu + 1
3. sonico
FORSE
1. sandro
2. caccino
3. @alex
4. 5. fotoori + 1
6. tuono (passa per un saluto sabato)
7.Daniele_in500 (se il forse diventa si e sia per sabato che domenica compreso grigliata)
lista delle mie cose da portare:
a. Me stesso (e gia' questa e' difficile da realizzare come cosa)
b. la mia macchina
roba per dormire:
c. la mia tenda 2 second per 3 persone con alette (tipo assorbenti con le ali) per fare entrare l'aria di notte e lasciar fuori le zanzare.
d. materasso gonfiabile da campeggio, almeno dormo comodo, che di dormire per terra non ho voglia.
e. 2 copertine (NON SACCO A PELO) per riparare il mio esile corpicino.
f. 2 cuscini gonfiabili, che di dormire sul materasso cosi' alla fugghia non mi va'... quasi quasi i cuscini li riempio d'acqua almeno sto' fresco...
altre utilities:
g. lampada nottura da campeggio con batterie, la cui luce si estendo oltre 30 metri (che tradotto vuol dire se qualcuno si vuole alzare a fumare, a prendere una boccata d'aria, a chiacchierare, etc... la mia luce lo avvolgerà e lo cullerà)
h. griglia per barbecue, quella di Demis mi sa che non basta...
i. 2 sacchi per barbecue, di cui: 1 sacco di diavolina compressa bagnata (se accesa prende fuoco e rimane accesa per 2 ORE) e 1 sacco di legna normale da 3kg.
l. un'inverter da auto cosi' se demis o la ale devono collegare qualcosa da 220 volt, lo possono fare senza problemi.
TUTTO CHIARO?
Se manca qualcosa ditemelo...
Ultima modifica di Fabietto; 10/07/2010 a 14:15:09
azz che organizzazione!!!...sei un vero giovane marmottino!!!