quoto quoto quoto!Originariamente inviata da luca1983
quoto quoto quoto!Originariamente inviata da luca1983
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
Credo che ci metterò il meno possibile, ma sicuramente il pupazzo di Luigi di Cars, che è una 5oo! E forse un altro di una tartaruga.
Veramente volevo mettere una foto, ma non saprei propio dove...![]()
quoto quoto quoto :mrgreen: è bella già di suo!Originariamente inviata da antonella68
In effetti anche Luigi non è male...è un buona idea!!...ma è giallo con rosa e nero stonerebbe!!![]()
![]()
[img]http://i21.tinypic.com/4h2jyg.jpg[/img]
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è qualche anima buona in qst forum che ha fratelli o figli piccoli a cui nn vanno + le scarpette da neonato quelle di marca, tipo le "all star"??? Sono disposto anche a pagare (naturalmente nn 1 cifra esagerata!). Conosco 1 mio amico che ce l'ha ma nn me la vuole dare xche troppo affezionato! A me ne basterebbe 1...x attaccarla allo specchietto retrovisore della mia 500...(qnd l'avrò...)!!! Giusto x essere "vintage" fino in fondo! Se c'è qlc1 disposto ad aiutarmi in privato posso dare il mio indirizo x la spedizione! Grazie a ttt! (lo sò......sto uscendo fuori di testa.......ma l'effetto "500" nn si contiene)
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
l'abitacolo della mia 500 sarà xsonalizzato, ma non troppo, xkè al momento del bisogno, non devo stare 20 minuti a togliere oggetti vari dai sedili......
cmq sul sulla cappelliera ci sarà il modellino fotocopia della 500 e mio pupazzetto magico Spillo, il pupazzo di un husky...
poi credo basti così....![]()
io davanti al cruscotto metterò il modellino in scala della mia 500...
Proprio identica...gli ho costruito anche la fascia laterale ed il badge con il tricolore!![]()
Io attaccherò allo specchietto retrovisore i dadi di peluches che mi hanno regalato i miei amici per il mio compleanno (è il segno distintivo della nostra compagnia, insieme al portachiavi col quadrifoglio)