500 Abarth (bianco gara, clima, cerchi da 17) ordinata il 25/5 , sul computer risulta in arrivo la settimana 28 (12-18 Luglio) ma ancora non si sa neanche il numero di Telaio...ritarderà?ormai siamo a Giovedì....sperem
Ciao ciao
ordinata il 12 giugno...arrivata il 14 luglio,mj 75 cv, lounge con skydome, cerchi 16, skydome, fendi, sensori di pargheggio, sedile attrezzato, pomello del cambio in pelle!!!
Ormai ci siamo... Sta arrivando anche la mia... Mi hanno detto ancora qualche giorno... ieri ho ordinato anche il tomtom blue&me al prezzo di 305 €non vedo l'ora
L'ho presa a Carbonia, vicino a Cagliari. Come tempi mi avevano detto metà luglio poi il 10 ho chiamato e nel terminale risultava 22 Luglio, ieri è arrivata in concessionaria e mi hanno chiamato per andarla a vedere.
Dovrei ritirarla oggi o lunedì. Alla fine hanno fatto anche in fretta, visto che mi avevano dettoche per come l'ho configurata (pelle frau, tetto apribile, clima auto, sens di pacheggio, etc.) i tempi sarebbero stati più lunghi, invece ci ha messo esattamente un mese e mezzo.
Spero che ti arrivi presto anche la tua... Ciao
ordinata il 5 luglio arrivata ieri 26 luglio!!solo 3 settimane esatte..fantastico!!sabato dovrebbe essere in strada..
La mia l'ho ritirata Martedì 27 Luglio... Bellissima...Presto metterò le foto!