lo so ragazzi lo so che la mia sembra una scelta azzardata e sbagliata, ma per quanto riguarda il motore 1.3 diesel, io spesso uso la makkina di mio nonno ke è una opel corsa 1.3 CDTI quindi conosco bene questo motore i suoi pregi e i suoi difetti, volevo il 1.2 perkè sulla 500 preferivo un "piccolo" motore a benzina, il 1.4 non mi garba per niente e poi di 1.4 ne aveva solo due con allestimento sport e l'allestimenti sport con quei sedili nero/marroni non mi piace proprio... quindi sono rimasto sull'allestimento lounge, alla fine la cosa ke più rimpiango non è neanke il tettino, si certo era una bella chicceria ma alla fine era più una fissazione mia, la cosa ke più rimpiango è quel colore bianco, quel bianco bianco ke spicca anche da lontano, splendente, ke kalzava a pennello su questa makkina, quello si lo rimpiangerò sempre, quindi l'uniko problema è il colore, beh voi dite ma si alla fine aspettavi altri 4-5 mesi, si ma sommati ai quasi 4 ke ho già asepttato sarebbero diventati 8-9 mesi, e sinceramente ne ho le scatole piene di tutta questa storia, quindi la favoletta della 500 per me finisce qua, sarà solo un'altra auto ke si aggiunge al garage e alla fine potrò anke dire ke ho "la 500", scusate il pessimismo ma questo è lo stato d'animo ke mè rimasto :|