Si zoroooo!!...dobbiamo trovare qualcuno che la vuole rossa e lo prendiamo!!![]()
Si zoroooo!!...dobbiamo trovare qualcuno che la vuole rossa e lo prendiamo!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prendo io per augurio?![]()
learning in silence
AAA cercasi 500ntista desideroso di cover ROSSA !!!!!!!!!![]()
SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club
superouge vuole rossa!Originariamente inviata da zoro.87
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Davveroooooo??? *___*
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè devi sempre pensare che ti prenda in giro??? sì mi interessa ..chi le prende? se uno di voi faccio ricarica?? o le devo prendere io?Originariamente inviata da kikachan
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
A me rimane un pò complicato ora come ora, se puoi prenderlo tu o zoro per me sarebbe meglio, casomai quando vai a ritirare la macchinina, cosi ti faranno anche un pò più sconto magari!![]()
Poi dopo mi dici la spesa e ti faccio la ricarica postepay, o paypal, o ricarica cel o quel che preferisci!![]()
Fammi sapere!
P.S.Chiedevo conferma perchè tu non sei tanto affidabile! :mrgreen: :mrgreen:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ADESSO MI INFORMO POI TI DICO...Arg! :evil:Originariamente inviata da kikachan
magari le compro in svizzera che spendo di meno visto l'iva + bassa!!! (forse)
Kika non è vero che non sono affidabile.. :cry: chiedilo al mio capo!! :P
Super c6??? :cry: :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccome qua! a disposizione! cinghy è pronto all'azione! accompaganato dal suo amico Gatto 1ooo Fire! :mrgreen:Originariamente inviata da kikachan