Apprezzo davvero il test fatto, però la parte in cui parli dei consumi no, quella davvero no. A parer mio era meglio azzerare il trip, forse avresti avuto una media decente. Dico così perchè non si può davvero prendere in considerazione un consumo dato da stili di guida spinti e ripetitivamente sportivi effettuati da chi sa quanti tester prima di te.....
Non si può nemmeno dire per forza che 8 km/l sia una media buona, avresti dovuto spiegare nel video perchè era così alta.... sennò si fa fare al twinair subito una figuraccia..... va beh, chiamiamola gaffe..... visto che era il tuo primo test, sei stato anche troppo bravo dai..... non è semplice parlare e guidare con l'emozione di essere al volante di un auto che quesi nessuno ha ancora provato..... sono sicuro che la prossima volta andrà meglio...... per ora grazie davvero.....
Altra cosa, quando l'auto sarà disponibile alla stampa per prove su riviste ecc. ecc. , avete in programma una prova definitiva con tutta calma???
Grazie davvero.

P.S.: Spero di non essere stato frainteso o offensivo, questo non era il mio intento...... ho gia visto troppi commenti offensivi su di te quando hai messo il video su youtube....... Ciao!