se si può fare una lista d'acquisto ci stò pure io.....
se si può fare una lista d'acquisto ci stò pure io.....
è! x quella cifra o poco più ci stò pure io ragazzi![]()
ci sto pure io
1
2
3
4
5
6
$$ 7
8
9 (forse xkè io lo prendo direttamente in fabbrica? ti sei mai fatto sta domanda? :P )
oh di 9 persone manco uno che ha cagato la mia domanda eh....
aggiungo che al prox messaggio privato che mi arriva sbanco tutto e piglio solo x me.
Grazie
questo ragazzo che ho conosciuto x puro caso in negozio, può rilasciare fattura e dare un anno di garanzia, poi cmq ho comprato pure un iphone4pagato 220 euri ihihihihhi ma x l'iphone vi attaccate
già tanto che arriverà a me buahuahau
Ultima modifica di Brian; 18/07/2010 a 14:44:00
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
brian il nome del prodotto e il codice devi fartelo dare dall utente che gia l ha preso, lui sicuramente lo sa.... ma allora brian me lo fai sto favore di pigliarne uno pure per me?
quindi facciamo una lista?? :-P ci aggiungi una differenza per lo sbattimento!
Ecco qui la risposta:
Da quello che ho capito il marchio è "Just in Sound", ho trovato qualcosa a questo link http://www.soundhonpo.com/product/na...f500_02bk.html
Il codice prodotto per l'adattatore nero dovrebbe essere JF500-02BK, mentre per quello avorio JF500-02BE!
Brian informati, se il prezzo non è proibitivo uno lo prendo anch'io!![]()
Mi informo e vi fo sapere
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "