500 euro di modulo![]()
500 euro di modulo![]()
Io sono di Brescia e vorrei eliminare del tutto il dpf della mia 1.3 75 CV
a chi mi posso rivolgere, di bravo, nella mia zona ???
basta che compri il centrale della ragazzon, io ho fatto così e poi te lo fai montare con 20 euro! il centrale costa 80 euro se non sbaglio.. solo che poi rimane il problema rigenerazioni.. e quando partono fumate bianche da trattore! quindi bisogna rimappare per inibidire..
guarda, so che su questo forum (l'ho letto proprio in questo thread) ci sono esperti come Mau87 che rimappano la centralina e tolgono fisicamente il DPF e questo leva ogni problema !!! niente rigenerazioni/fumate etc...
quello che volevo sapere è se c'è un modo per avere questo tipo di "modifica" senza dover andare da Mau87 a Reggio Emilia...a Brescia/Bergamo/Milano non c'è nessuno di bravo che la sa fare ??
helpppp
io pultroppo non ho i mezzi per farla ,cioe' un ponte e un tester, perche' basterebbe portare dei fili in macchina dai sensori dpf collegati ad un tester e vedere il valore ideale della reristenza per ingannare la centralina facendo credere che ci sia il dpf(secondo la mia ignoranza sempre
)
tuttavia so che comunque si sono le rigenerazioni programmate ogni X kilometri, perciò mi sa che serve proprio rimappare opportunalmente oltre che tolgiere il DPS e sostituire con un tubo....
Sulla modifica credo non ci siano più molti segreti, Mau e Sander hanno sviluppato la soluzione definitiva, il punto è "c'è qualcuno in zona BS/BG/MI" che sa fare questo lavoro bene ?
si quello si ma se non limita la macchina a ogni accensione chissenefrega della spia, comunque io sto iniziando a pensare di tagliare la testa al toro e metterci un terminale solo, tanto dovrei recuperare la stessa cosa di togliere il dpf e lasciare il terminale originale
infatti gli ho mandato un pvt...adesso vediamo se è disponibile