basta solo aspettare che si stabilizzi e che la mappa si assesti poi dal 1.6 passi al 1.4 di picco max!
Rpcorse forever
basta solo aspettare che si stabilizzi e che la mappa si assesti poi dal 1.6 passi al 1.4 di picco max!
Rpcorse forever
SIC 58
è vero mi è andata pochissime volte a 1.6 ,ma ora fa 1.4 max
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
bè secondo me non è poco nemmeno 1.4..se uno ha il piede pesante sempre alla lunga la turba schiatta.. io la porterei massimo a 1.3..qualche CV in meno ma per lo meno schiaccio senza paura che possa scoppiare qualcosa
Ex Abarthista
La tua turbina a quanto picca?
Ex Abarthista
Sì, ma poi 1.4 di picco, mica costante....
Arriva a quella punta e poi cala un po'.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ma io sapevo (non ricordo dove lo avevo letto) che picchi di pressione alti sono "pericolosi"..nel senso che magari tiene gli 1.2 costanti ma picca a 1.4 ed è proprio quello il momento in cui la turbina "soffre".. sicuramente resiste bene a questi picchi, magari sono io un po' fifone![]()
Ex Abarthista
Ad 1.4 bar non si dovrebbe crepare nulla , se si comincia ad andare a 1.6 l'originale schiatta .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.