votato : sostituzione di un qualcosa (in conce mi avevano detto che era il pedale....) ormai un anno fà.
x ora, incrocianto tutte le dita delle mani, dei piedi e toccando ferro, nn si è più presentato
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
votato : sostituzione di un qualcosa (in conce mi avevano detto che era il pedale....) ormai un anno fà.
x ora, incrocianto tutte le dita delle mani, dei piedi e toccando ferro, nn si è più presentato
A BADILE....SEMPRE
scusate ma il fatidico rumore che preannuncia il cedimento della pompa è percaso una specie di scricchiolio all'inizio della corsa del pedale???
lo scricchiolio che senti è la molla di contro spinta del pedale.
il rumore che precede la rottura non è stato definito con certezza!
se la tua lo fa vai in conce e fai presente del problema!
tanto per star tranquillo!!![]()
SIC 58
domani mattina ci vado.. così mi faccio dire se la mia ha la doppia molla o no......... la macchina è del 2010 consegnata due mesi fa.... dovrebbe avere la doppia molla giusto???
la nuova pedaliera non l'ho vista fisicamente, so solo che è rinforzata!
facci sapere come va?! la tua esperienza può aiutare molte persone!
se vuoi e se puoi fatti spiegare bene il perchè di un eventuale modifica o sostituzione di qualsiasi parte.
anche se vanno solo ad ungere chiedili perchè?
ormai forse il rebus è quasi risolto ovvero, il 60% delle frizioni tengono e il 40% NO, ma purtroppo non sappiamo ancora il perchè!?
la mia se non ungo il pistoncino una volta ogni due mesi stacca male, specialmente tra Prima e Seconda! Fa come un sobbalzo, come fosse un rilascio brusco!!!
Sono convito di una cosa la Fiat e la Abarth hanno già letto tutto questo post come i "fantasmi", ma non dicono niente!
Troppi soldi costa cambiarle tutte! Aspettano il fuori garanzia cosi la gente poi se la paga la pedaliera nuova...... sempre se uno non disfa la macchina e a quel punto è quasi impossibile accertare la causa!
nonostante tutto io amo la mia 5ina Abarth forever!!!![]()
SIC 58
anche la mia ogni tanto fa qual sobbalzo...... quindi dici che è la frizione?
mi hanno dato appuntamento per giovedì per vedere se c'è qualcosa da cambiare!....500 abarth ss consegnata giugno 2010 , attualmente 1800 km percorsi
dire che sia la frizione è un azzardo, ma sicuramente ho un problema!
ti do un consiglio cerca di capire bene cosa fanno sulla tua vettura e un altra cosa.... da noi si dice cosi: " chi no olsa, la boca polsa" ovvero "chi non chiede, tiene la bocca chiusa" mai farsi problemi quando i soldi sono i tuoi!
la tua vettura cosa 22.000€ e hai il diritto di sapere cosa fanno e il perchè lo fanno!!!![]()
SIC 58
ovvio . ma al momento lui non sapeva che dirmi, ha detto che devono controllare se c'è qualche richiamo o aggiornamento da fare o una casistica da seguire.....ma il ragazzo che segue le abarth stamattina non c'era.....comunque giovedì sera o venerdì mattina dopo che glie la lascio sapranno dirmi qualcosa
facci sapere!
SIC 58