Ragazzi, a me dice "ERROR CONFIG."...Ho la centralina troppo vecchia? Cosa devo fare x installare correttamente l'aggiornamento?
Grazie
Ragazzi, a me dice "ERROR CONFIG."...Ho la centralina troppo vecchia? Cosa devo fare x installare correttamente l'aggiornamento?
Grazie
Fabietto, che cos'è il file system? Io l'ho riformattata in fat 32 come dice fiat...
è proprio quello![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho staccato la batteria a lungo per parecchie volte. L'orologio si è resettato, ma rimane sempre il solito errore 10 con sempre il solito log... Chiavetta 2GB trascend formattata fat32. Qualcuno ha qualche consiglio geniale da estrarre dal cappello a clilindro?