Si, lo so....Però metti anche i cambi olio nella manutenzione!
![]()
Si, lo so....Però metti anche i cambi olio nella manutenzione!
![]()
accendo la macchina ed ecco comparire la spia dell'olio e la scritta FARE CAMBIARE OLIO MOTORE.....la macchina ha 12000km PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!vado e spacco la faccia a tutti???![]()
info velocissima ma ne computer di bordo riusciamo a vedere la percentuale di olio prima che scatta la spia ? dato che parto in ferie e non vorrei con la mia sfiga mi succede in autostrada![]()
No... ma in 5 minuti in officina con un Examiner ti danno l'informazione.
si ma da me devo prendere appuntamento maledettigrazie enver
![]()
scusate ragazzi oggi sono stato in officina perchè giorni fa ho fatto 30.000 km e ho fatto sostituire solo il filtro aria più quello antipolline..come dice nel programma manutenzione fiat..ma il meccanico faceva storie perchè voleva cambiassi anche l'olio motore con filtro..e io gli ho detto che quando si accenderà la spia olio motore glielo farò cambiare..e alla fine mi ha detto che il timbro sul libretto non me l'ha potuto mettere perchè non ho cambiato l'olio motore..ma è così??
P.S. io ricordavo che in entrambi i casi il timbro andava messo sul libretto..o forse ricordo male..![]()
Il cambio olio e il tagliando come dici tu, sono due cose diverse, quindi il timbro sul libretto di garanzia doveva metterlo, che siamo impazziti, comunque qund'è stata l'ultima volta che hai cambiato l'olio?
E' un incompetente, segnala la cosa al numero verde FIAT e fatti fare il timbro. Il cambio olio/filtro non fa parte del tagliando.