gioietta giovedì devo portare la macchina in officina x un bel problema...spero me la ridiano in tempo! cmq ti faccio sapere!![]()
gioietta giovedì devo portare la macchina in officina x un bel problema...spero me la ridiano in tempo! cmq ti faccio sapere!![]()
Gio...ma tt incontri al nord di roma????organiz qlc anche al a roma sud...se vuoi ti do una mano per qlc di piu che speciale...
Scusa Fraz...ma gli incontri fatti in precedenza sono stati fatti tutti a sud di Roma...a inizio Luglio al Geronimo e a Giugno al Kirby's...c'è stato il Raduno nazionale a Bracciano ma non penso che spostarsi di qualche km a nord o a sud di Roma sia un grosso problema no?
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Grazie Pasa per essere intervenuto.Cmq utilizzo l obelisco e la rustica cm punti d incontro per chi nn conosce il posto o preferisce nn andare da solo..ma, gli incontri mi dispiace per te ma nn sono MAI solo in una parte d Roma, anzi m risulta che spesso andiamo anche fuori Roma,cm in qst incontro!!cmq qst nn e' la sede giusta dove scrivere e in particolare la prossima volta informati prima d parlare!
Baci G.
Ps. @wall.e : daiiii con o senza 500 dovetr venire!!vi ospito nella mia..cosi facciamo la 500 degli innamorati!!! <3
AVANTI CON LA LISTA!!!!!!!!
Un'altra cosa..se vuoi proporre un incontro c'e' il post dei pareri e delle idee oppure puoi mandarmi un pm, cm hanno sempre fatto tutti!! Tanto per dire..s sta cercando d organizzare anche una giornata al mare ma,purtroppo prima devo risolvere delle questioni!! Rimango male a leggere che organizziamo sempre negli stessi posti perche' nn e' vero!!solo le basi sono spesso le stesse per facilitare il ritrovoma,c'e' sempre la possibilita' d andare direttamente al locale o al ppsto dell incotro!
ahahahahahahaha
scusate l'ignoranza..ma dov'è???io ci sonooooooooooooooo!!!!!!!!!
il posto è a viterbo.. Strada Pian del Cerro Bagnaiahttp://maps.google.it/maps?hl=it&tab...o%20Bagnaia%20
LISTA:
1) Richetto
2/3) Gioia & BuSiS
4)/5) Vincenzo 0870 +1
6/7) Giacomino & il Cugino
8/9) Mirketto + Elisa
10) mickeymousesport
11) GIULINA
12/13) wall.e +1
14) Trancio (da confermare)
gioia io vengo con vincenzo...