Allora sto giretto ?.
Allora sto giretto ?.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Mi è stato detto , e non so sinceramente se è vero , che la versione software del cambio montato sulle Abarth 500C è castrato sia in normal che in sport , praticamente tra poco uscirà il kit SS che comprenderà :
Centralina con rimappa a 160 CV
Rimappa cambio abarth competizione
e poi il solito
Dischi forati
Molle
Cerchioni
Quindi a quanto sembra , è possibile modificare anche i tempi di cambiata , questo è il vecchio pdf , che già avevamo pubblicato , dove dice che le Abarth 500c dotate di cambio competizione con kit SS , devono cambiare olio e filtro aria ogni 10.000 km , mentre l'olio dell'attuatore è a vita e non necessita di nessuna manutenzione :
![]()
.
Ultima modifica di Mirco; 22/07/2010 a 14:18:08
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Se davvero fosse possibile rimappare il software del cambio, non sarebbe per nulla male...da vedere quanto sia effettivamente efficiente questa modifica...
Salve ragazzi..sono andato al concessionario di Padova per il test drive. Una delusione grande come una casa. Arrivo al conce(dopo aver preso appuntamento preso di persona perché mi era stato detto che dovevano spostare tutte le macchine per farmela provare) ed io convinto che la macchina fosse già fuori arrivo e scopro invece che era ancora in vetrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e dovevano spostare 4-5 auto per farla uscire
.....bene ho aspettato...
uscito il cinquino(più bello che mai) il tipo del concessionario mi fa:
"non avendo la targa fissa ma la targa di prova DEVO GUIDARE IO..."Cosa??????????????"devo guidare io"????e continua "..perché in caso di sinistro l'assicurazione non copre i danni". Vabbè alla fine dopo aver tirato 3-4 bestemmie interne ho sperato che almeno mi facesse cagare in mano....neanche quello. Siamo andati in stradine di mer## piene di dossi, buche semafori traffico...signore gesù che agonia e io che mi ero preparato il tragitto da fare sperando me la lasciassero per 15minuti: mai minimamente mi ero posto il problema che non avrei guidato.
La macchina aveva 147km!Nuova di bomba, questa ha ricevuto un aggiornamento sul cambio, o che era tanto nuova ma secondo me la prima che ho provato andava molto meglio!bah...
Il motore suonava bene e anche lo scarico e vi dirò che spalancando il tetto non c'è tanta turbolenza.
Alla fine ho guidato io per circa 70 secondi....guidata..ho dato due accelerate, bello schifo.
In generale l'Abarth è sempre uno spettacolo peccato che il test drive sia durato 5 minuti giusti. Se fossi stato uno che doveva comperarla e che non la conosceva non penso proprio che mi sarebbe piaciuta.
Ho chiesto se da N si può mettere in prima premendo la paddle e non si può. Vabbè insomma, metti che si può in qualche modo attivare.
Tra poco posto due foto ed il video.
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
E vabbè , mica è sempre festa , l'importante è che lai provata l'altra volta e che ti sia piaciuta.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
posto il video mio tra poco...non c'è niente da vedere ma vabbè![]()
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
a me nn convince molto infatti mi sn pigliato la punto evo abarth ahhaha
GPA EVO 165 cv multiair bianco extraserie
Ah me invece la GP evo non convince per nulla e adesso sto con la GP 1 serie hahaha! .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
provala e poi dimmi
GPA EVO 165 cv multiair bianco extraserie