Discussione chiusa
Pagina 66 di 127
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    sisi luca scusami è quella di produzione, ma come è possibile ke alla settimana 43 a terminale compare ancora settimana 42?? ke significa ke si sono dimenticati di aggiornare i terminali? o ke magari la mia makkina è costruita? io non lo so, non sò più a ke pensare :|
    Ok.. la sett 42 è esattamente settimana scorsa. La tua auto sarà già costruita. Entro fine sett, max inizio sett prossima il tuo conc vedrà a terminale il numero di telaio. Quando lo vede vuol dire che la tua auto è già in viaggio.
    Tieni presente che la mia andrà in produzione nella settimana che va dal 5 al 10 novembre e come consegna prevista a terminale esce 22 novembre (il mio conc dice che di solito questa viene anticipata, come trasporto nella nostra zona sono abbastanza veloci). Quindi... stai tranquillo per 2 settimane e vedrai che la tua auto sarà dal conc; esiste già, è da qualche parte... sta arrivando da te!
    confermo, ieri ho fatto un paio di giri sulla pista di tichy con la belva di BigBosS, funziona benone, ha solo fatto un pò di scintille quando mi prendevo a sportellate con una tamarrissima panda 100HP, per il resto è perfetta :mrgreen:

A parte gli scherzi, la data di produzione non viene aggiornata a sistema se è prodotta, vedi poi il n° di telaio credo dopo qualche giorno.
    E poi aspettiamo il tuo servizio fotografico, mica può tardare ancora! Hai già trovato la pin-up da abbinare alla 5oo per le foto?

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ragazzi grazie, spero tanto sia come dite voi, spero che se non hanno cambiato la data è perkè la mia makkina è prodotta e non perkè se la sono dimenticata, mi avete acceso un barlume di speranza ^.^ speriamo bene in settimana ripasso dal concessionario e vedo se ci sono novità
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

ragazzi grazie, spero tanto sia come dite voi, spero che se non hanno cambiato la data è perkè la mia makkina è prodotta e non perkè se la sono dimenticata, mi avete acceso un barlume di speranza ^.^ speriamo bene in settimana ripasso dal concessionario e vedo se ci sono novità
    Se la data non è cambiata è perché la tua auto è stata prodotta, tranquillo.
    Vedrai che tra qualche giorno ti chiamerà il conc a dirti che la tua macchina sta viaggiando... questa notte starà dormendo da qualche parte in europa

rossella

non per fare la guastafeste ma se è stata prodotta nella 42 settimana, come la mia, avrebbero dovuto comunicarti il numero di telaio. no? :? io conosco quel numerino da cinque giorni... ma la macchina non è ancorra arrivata dal concessionario! aspettiamo...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da rossella
    non per fare la guastafeste ma se è stata prodotta nella 42 settimana, come la mia, avrebbero dovuto comunicarti il numero di telaio. no? :? io conosco quel numerino da cinque giorni... ma la macchina non è ancorra arrivata dal concessionario! aspettiamo...
    Si vede che la tua è stata prodotta ad inizio settimana. Per l'alfa me l'hanno comunicato la sett successiva a quella di produzione. Sia il conc Alfa, sia l'attuale con Fiat mi hanno detto che quando a loro arriva il numero di telaio solitamente l'auto è già in viaggio.
    Boss, tranquillo, fidati

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Se la data non è cambiata è perché la tua auto è stata prodotta, tranquillo.
    Vedrai che tra qualche giorno ti chiamerà il conc a dirti che la tua macchina sta viaggiando... questa notte starà dormendo da qualche parte in europa
    Pensa a questa poverina, avrà passato la notte al freddo e al gelo viaggiando fra le pianure polacche e le montagne austriache poi… , spero almeno che tu le abbia preso i fendinebbia, altrimenti chissà che occhi stanchi avrà dopo migliaia di chilometri con questo nebbione autunnale.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

...speravo tanto che fosse stato come dicevate voi.. stamane sono passato dal concessionario e la data è stata cambiata.. alla 2 settimana di gennaio 2008.. naturalmente ho detto ke non ho intenzione di aspettare altro tempo, perkè già quello ke ho aspettato è fin troppo, gli ho dato fino alla settimana prossima di tempo per trovarmi una makkina come la mia altrimenti possono già preparare i documenti per la rescissione del contratto, poi vedo se trovo qualkosa in pronta consegna in giro per la campania, altrimenti passo alla Y momodesign o alla mini cooper, sinceramente mi è passata la voglia, non è possibile ke dal 9 luglio mi hanno sbattuto a metà gennaio per una macchin di serie senza nessuna personalizzazione, quindi preferisco kiudere il discorso 500 spero di essere sempre ben accolto sul forum anche con altra macchina.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 27/09/2007
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

...speravo tanto che fosse stato come dicevate voi.. stamane sono passato dal concessionario e la data è stata cambiata.. alla 2 settimana di gennaio 2008.. naturalmente ho detto ke non ho intenzione di aspettare altro tempo, perkè già quello ke ho aspettato è fin troppo, gli ho dato fino alla settimana prossima di tempo per trovarmi una makkina come la mia altrimenti possono già preparare i documenti per la rescissione del contratto, poi vedo se trovo qualkosa in pronta consegna in giro per la campania, altrimenti passo alla Y momodesign o alla mini cooper, sinceramente mi è passata la voglia, non è possibile ke dal 9 luglio mi hanno sbattuto a metà gennaio per una macchina di serie senza nessuna personalizzazione, quindi preferisco kiudere il discorso 500 spero di essere sempre ben accolto sul forum anche con altra macchina.
    :cry: :evil: ma hai visto se il n° d'ordine è sempre lo stesso? per un modello come il tuo non ha nessun senso un ritardo del genere, è un concessionario o un cioccolataio? :?:
    Al call center hanno saputo darti spiegazioni ?

prova eventualmente su autoscout a vedere x i pronta consegna nella tua zona, può essere una soluzione, ma comunque un ritardo del genere sul tuo modello fa pensare a qualcosa di losco.

mi spiace veramente

rossella

bigboss io ero nella tua identica posizione! vai su autoscout e spedisci in giro un po di mail... vedrai che la trovi come la tua in prontaconsegna ! in ogni caso la mini cooper non è male :mrgreen:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Confesso, volevo non dirvelo ma non ce la faccio. La mia doveva andare in produzione la settimana tra il 5 e il 10 novembre... invece è stata anticipata, ho già il telaio.. la macchina è in viaggio.
    Bho... non capisco più nulla. Prima come consegna 10 ottobre, poi mandata a giugno 2008... poi recuperata per novembre e ora anticipata. Mah...
    Bhe, meglio così (per me)... a cantar vittoria aspetto. Prima la vedo, poi canto.

Discussione chiusa
Pagina 66 di 127
primaprima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... ultimoultimo