Discussione chiusa
Pagina 67 di 127
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

@charmedangel@

Predefinito Re: Tempi di consegna

A me invece il concessionario continua a dirmi che la consegna è per fine dicembre, mentre l'assistenza (che mi ha richiamato ieri x confermarmelo) mi ha detto che la consegna è prevista per il 12 novembre e che avrebbero chiamato il concessionario per capire come mai lui continua a dirmi fine dicembre/inizio gennaio. Mi hanno detto che non c'è nessun ritardo e che verso il 12-15 novembre avrò la macchina. Speriamo!!! Sto aspettando dai primi di luglio!

@charmedangel@

Mi ha appena chiamato l'assistenza fiat!! Hanno detto di non ascoltare il concessionario! Non ci sono ritardi e la macchina sarà mia il 19 novembre (ieri avevano detto il 12...)
    Mah...la prendo quando arriva... :|

Con noi dal 21/12/2008
     Christian non è in linea

Ciao!
    Ma per assistenza intendi il numero verde della Fiat :?:

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Caspita ragazzi, adesso mi fate preoccupare...a me il conce aveva fatto la stampa del foglio con su scritto la settimana di produzione richiesta e quella confermata ed è la 43 cioè questa settimana... tra quanto secondo voi mi danno il numero di telaio??? se tardano a telefonarmi dovrò quindi dedurre che la macchina in realtà non è stata prodotta giuso?
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

@charmedangel@

Quote Originariamente inviata da Christian
    Ciao!
    Ma per assistenza intendi il numero verde della Fiat :?:
    Si! Ma poi quelli che mi hanno richiamato (che hanno controllato proprio il mio contratto) credo che fossero dell'assistenza

Con noi dal 21/12/2008
     Christian non è in linea

Oh! Grazie ora provero' pure io,magari sapranno darmi una data ben precisa :cry: .

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

che lago di sangue.
    sinceramente 1: per non farmi venire orticarie e ulcere varie sto cercando di evitare di leggere i vari post!
    teribbbbbbileeee!
    una cosa è certa, non ordinerò mai più macchine appena lanciate sul mercato...meglio l'aziendale o il km zero! (nel giro di una settimana risolvi tutto senza passare per odissee infinite!).

sinceramente 2: non so se voglio ancora la 500! ormai ne ho viste così tante in giro che inizio a provare un senso di nausea misto a delusione! è come se ti facessero vedere una cosa tua (che hai comprato e che quindi ti appartiene) sotto una campana di vetro, chiedi infomazioni in giro...ma ti dicono che arriverà (ci mancherebbe altro) rimandano, anticipano, TI CONFONDONO, nella più totale logica "dell'attenuante" (gli ordini sono tanti, mjt inizierà la produzione a pieno regime non si sa quando, il gioioso ci vuole tempo è fatto a mano 3 passate di bianchi diversi bla bla bla bla) non è colpa mia dice il rivenditore, non è colpa mia dice la fiat (stiamo facendo il massimo), intanto noi aspettiamo...notizie altalenanti legati ad una misera data di consegna...nel frattempo si guardano le 500 in giro, se prima sognavo...adesso mi viene il sangue amaro (magari l'hanno presa in pronta consegna una settimana fa).

vabbè.
    ciao ragà!

p.s.: x Luca, sono contento, almeno a te è andata bene! magari la presti a tutti quelli che la stanno aspettando per non si sa quando (una settimana a ciascuno) :ugeek:
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Albeus

a giro però è difficile quasi impossibile trovare un bianco gioioso... :mrgreen:
    quindi te sarai tra i primi... :mrgreen:

Con noi dal 25/09/2007
     LERON non è in linea

oggi la ho vista in concessionaria, l'assicurazione è già passata alla nuova e pomeriggio vado a ritirarla

ordinata il 4 luglio

@charmedangel@

Quote Originariamente inviata da LERON
    oggi la ho vista in concessionaria, l'assicurazione è già passata alla nuova e pomeriggio vado a ritirarla

ordinata il 4 luglio
    Beato te!!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 67 di 127
primaprima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 ... ultimoultimo