Ciao a tutti! Ecco la mia testimonianza:
Dopo aver sentito per alcuni giorni, questo famigerato "crick", un bel giorno, premendo la frizione, avvertii un rumore rumore metallico molto piu' secco......trovai sul tappetino, un pezzo metallico tranciato di netto in due punti......ad ogni modo la frizione svolgeva il suo lavoro come prima! Mi recai in officina ed il verdetto fu' il seguente: Sotituzione pedaliera completa, causa rottura molla di ritorno frizione; gia' che cerano mi sostituirono anche la pompa frizione, a scanso di equivoci, mi disse il capo officina.....prima di uscire dall' officina, avvertii una spece di sfiato, provenire dalla pedaliera.........non se ne erano accorti.......nuovo fermo auto, sostituito servo freno questa settimana! Dimenticavo.....in due fermi auto in quindici giorni, sono riusciti la prima volta a danneggiarmi la minigonna alzando l' auto sul ponte; mentre la seconda volta vernice rovinata, causa gocce di olio freni, inavvertitamente cadute sul paraurti anteriore e non pulite in tempo.....Provvederanno alla sostituzione della minigonna, piu' verniciatura completa paraurti che effettuero' personalmente essendo verniciatore.......sara' mia premura mandargli il conto....."sempre avanti Fiat"..............

Rispondi quotando