Discussione chiusa
Pagina 68 di 127
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    p.s.: x Luca, sono contento, almeno a te è andata bene! magari la presti a tutti quelli che la stanno aspettando per non si sa quando (una settimana a ciascuno) :ugeek:
    Io non canto vittoria... quando la vedo dal conc posso iniziare a gioire.. prima no.
    Poi quando la porto a casa stappo! :mrgreen:

Tu ripigliati! Ti capisco benissimo... ma quando vedrai la tua piccolina sarai la persona più felice sulla terra, anche se ora sei sul punto di odiarla.

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

se sabato farò le foto lunedì la avrò !
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

non c'è niente da fare, quando fai il prepotente riesci a far muovere qualsiasi cosa... la mia makkina ke a terminale appariva alla 2 settimana di gennaio è "magicamente" arrivata... oggi pomeriggio mi kiama il concessionario e mi dice ke hanno il fatidico numero... vado lì et voilà.. mi segno il NUMERO DI TELAIO in modo da poter avviare la pratica del leasing e per lunedì martedì è già immatricolata ed assicurata... attenzione non è una pronta consegna, ma è proprio la mia ordinata il 9 luglio, quella con i miei optional, quella ke tanto ho aspettato finalmente è arrivata... ora un dubbio tormenta la mia testa.. fino a quando non ho detto una "parolina magica" la mia auto era stata rinviata a gennaio, poi come per magia oggi hanno il numero di telaio... uhuhuh :mrgreen: vabbè poco importa finalmente la mia piccolina sta per arrivare
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

"la parolina magica" chissà................................. ora la devi dire! almeno a me!! :roll:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

non so se si possono scrivere quelle cose sul forum

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

annullo l'ordine, rivoglio la caparra con gl iitneressi, vi chiedo i danni morali e materiali (ho dovuto prendere molti taxi, tipo 50 km al giorno), il mio avvocato, che è lo stesso di berlusconi, vi contatterà oggi stesso, odio far aspettare! :twisted:
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    la mia makkina ke a terminale appariva alla 2 settimana di gennaio è "magicamente" arrivata... oggi pomeriggio mi kiama il concessionario e mi dice ke hanno il fatidico numero... vado lì et voilà.. mi segno il NUMERO DI TELAIO in modo da poter avviare la pratica del leasing e per lunedì martedì è già immatricolata ed assicurata...
    Sono contentissimo per te!!! :mrgreen:
    Ma l'auto è già dal conc o hanno solo il telaio e quindi sta arrivando? Se non è ancora lì... aspetta di vederla prima di avviare le pratiche. Se non è ancora lì.. è dura che per lunedì/martedì sia targata.

Pink-Je'

Ciao ragazzi...sn nuova...e sn in attesa della mia nuova 500.....mi avevano detto ottobre...(l'ho ordinata il 30 luglio....)...ma l'altro giorno mi hanno detto APRILEEEEEEEEEEEE.....mi viene da piangere...avevo ordinato una 1.2 sport bianco gioioso con parecchie modifiche....ma siccome la mia macchina mi ha abbandonato....ho optato x un bianco normale...ho modificato l'ordine..se no fino ad aprile(che sicuramente nn sarà mai aprile...) è tr lunga aspettare....ora mi hanno detto dicembre...lo spero....e spero sia bella ugualmente...anke se rimpiangerò sempre il bianco perla.....c'è qulacuno nella mia stessa barca???Così mi consolo un po'....bacio bacio a tutti!

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

ciao pink presentati nella sezione "mi Presento". Comunque sei approdata nel porto giusto e sono in tanti a dover aspettare per la nuova 500... beh che dire, ti faremo compagnia! benvenutA
    learning in silence

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Ho appena chiamato il concessionario... entro un paio di settimane (prima decina di novembre) dovrebbe arrivare!!! FINALMENTE!!!! anche se non canterò vittoria fin quando non nasrò sul sedile con il braccio di fuori...
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

Discussione chiusa
Pagina 68 di 127
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... ultimoultimo