qualcuno mi può spiegare come faccio un ponte sulle luci di posizione per lasciarle sempre spente senza che la spia avaria si accende.grazie
qualcuno mi può spiegare come faccio un ponte sulle luci di posizione per lasciarle sempre spente senza che la spia avaria si accende.grazie
ma non c'è l'opzione sul computer!?.. puoi disattivarle quando vuoi..
none
si ma qndo accendi gli anabbaglianti si accendono.. credo che lui li voglia spenti sempre
Ex Abarthista
esatto ma mi sa che compro le piaa e via ^^
Regaz, c'è l'opzione nel menu "luci diurne" dove poterle spegnere completamente....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo
se accendi gli anabbaglianti ti si accendono cmq, se vuoi che nn si accendono durante il giorno c'è l'opzione nel meno del computer
La mia auto si è accoppiata con uno scorpione!
Modifiche: antenna corta simoni racing alluminio - fanali posteriori lexus/bruniti - logo "Powered By" sulla plancia
Di giorno, attraverso il menù, è possibile mantenere sempre accese le luci diurne.
Accendendo gli anabbagliati, le luci diurne calano di intensità e si "trasformano" in luci di posizione.
Le luci di posizione per legge devono essere accese alla sera, insieme agli anabbaglianti.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009