E Bè si poi i gusti son gusti.. ma a me non ha mai proprio convinto
E Bè si poi i gusti son gusti.. ma a me non ha mai proprio convinto
Ex Abarthista
Secondo mè svuotare ed alleggerire il suo originale deve essere fantastico, se poi ci si toglie il kat, o si modifica con un 200 celle, viene una figata.
Qualcuno hà già provato?
forse ho uno stock sottomanose lo prendo lo apro come una cozza!!! poi vi dico!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
"il secondo è il primo degli ultimi"
E. Ferrari
a parte il sound hai notato differenze prestazionali rimettendo il terminale stok? te lo chiedo xche ho messo il terminale scara nn omologato e mi sembra di aver perso un po ai bassi e dato che volevo mettere il 200 celle nn vorrei peggiorare ancora il tiro ai bassi
lo scarico stok completo di cat mi dovrebbe arrivare in settimana!!! poi vediamo!!!!!!!
cosi mi taglio le flange del cat originale e ci saldo il 200 celle brain!!! apro il teminale originale gli levo un po di rompifiamma e poi vediamo!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
secondo me pure perde 1 po di tiro ai bassi con il terminale scara...boh
oggi ho rimesso il terminale stok e devo dire che il sound è deludente xo la car secondo me va meglio devo mettere una pancia allo scara libero x trovare un compromesso forse perde troppa contropressione essendo libero