ok grazie per la info![]()
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
ok grazie per la info![]()
SIC 58
votato, e per fortuna dopo 43800km non ho avuto alcun problema sulla frizione ma su altre cose....![]()
filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
"il secondo è il primo degli ultimi"
E. Ferrari
Sono contento di sentire che anche dopo un discreto chilometraggio la tua frizione sia andata bene, mi spiace però sentirti dire che hai avuto altri problemi.....
Apri un nuovo post e ne discutiamo!
SIC 58
Non era di certo per offendere nessuno SHAGGY! Pero ***** mi sono iscritto in questo forum, dato che anche a me piace molto l'Abart, ma sento quasi sempre lamenti di viti, pedale della frizione, lucine che si accendono ecc...ecc..! poi se uno compra la macchina da 20 mila euro vuol dire che non avra il reddito di un calciatore(io per primo) e quindi sono soldi sacri quelli! se poi se uno ha soldi per una ferrari o lamborghini, stai tranquillo che non andra mai a piangere sul cuscino per la macchina bruciata! poi non puoi paragonare minimamente la qualità e l'affidabilità di una macchina sportiva come quelle che hai citato, dall'abarth!
bhe oddio....penso che a un calciatore nonostante il reddito..... 150 mila euro di macchina che prendono fuoco , gli facciano girare le palle comunque..... anche molto di più di quanto fa girare a noi le palle un pedale della frizione![]()
15 gg di silenzio mi fà sperare che il problema frizione stia diminuendo e che l'Abarth abbia risolto!!!!
Buone ferie e nel dubbio tenete giù!!!!![]()
SIC 58
votato frizione rotta oggi vigilia di ferragosto circa 9000km immatricolata 30/12/09
indipendentemente dal problema del pedale direi che la frizione non è un granche ,basta fare qualche salita (neanche ripida)in retro per capirlo
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Per il momento nn ho avuto il problema ma ho ricevuto la lettera di richiamo. Mi hanno sostituito le viti di fissaggio della pompa quindi dovrei essere ok
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.