in nave??????????????????????????????
in nave??????????????????????????????
learning in silence
si le makkine possono arrivare con i tir o con la nave, quelle che arrivano con il tir partono dalla fabbrica e arrivano direttamente, quelle ke arrivano con la nave arrivano al porto e al porto vengono caricate sui tir per essere portate poi nei concessionari, quì a Salerno ogni giorno arrivano navi carike di makkine che poi vengono caricate sui tir, o magari vengono scarikate da una nave per essere imbarcate su un'altra nave, naturalmente le auto che arrivano direttamente dalla fabbrica con i tir arrivano prima, quelle con le navi perdono 1-2 giorni per i vari sbarchi e imbarchi che fanno le navi, ma questo non solo per la 500, ma per tutte le auto.Originariamente inviata da manuelmascaro
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Ciao a tutti..che dire..la mia 500 dovrebbe arrivare la prossima settimana la 44° ma non ho il coraggio di passare dal concessionario e avere la conferma dell'arrivo del telaio e quindi dellla macchina..paura di un'altra delusione doveva arrivare già nella 42° poi mi è stato detto che sarebbe stata prodotta nella 42°..siamo tutti nella stessa barca in attesa del sogno più bello!
Ciao ragazzi..come scritto un po di post fa..la mia auto dovrebbe essere prodotta nella settimana 43 (cioè questa che sta per finire, quindi dovrebbe , in teoria essere stata prodotta)....a questo punto quando dovrei aspettarmi una telefonata dal conce secondo voi?
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
in troeria si ma ti consiglio di chiamare tu....
learning in silence
no luca è che il mio rivenditore si fa arrivare la macchina da un altro concessionario fiat (e quindi la targa lui!) che aveva ordinato una 500 come la mia a giugno.Originariamente inviata da luca1983
Bho.. sarà anche previsto e tutto.. ma se il mio conc me lo proponesse gli direi di no. Prima vedo, poi la targa... senza discutere.
Luca ha ragione...meglio aspettare...tanto dopo aver aspettato 3 mesi...1 giorno cosa è?
cavolo ragazzi nn ce l'ha faccio più!!!
non vedo l'ora di sentire quel telefono che squilla...e mi dice..è pronta...!!!!
non resito più..ho anche paura ad andare al conc per sapere se arriva....perchè fino a 2 settimne fa mi hanno detto ch ei tempi che mi avevano detto al momento dell'acquisto sono rimasti lgi stessi..quindi ci dovremmo essere...speriamo!!!!
dite che arriva??
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007
anche per me è quasi arrivato il momento della consegna ..tra lunedì-martedì arriva...quindi mercoledì sarà mia..mi hanno garantito di consegnarla entro il mese di ottobre!!
non vedo l'ora!!!