BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mhhh...quindi da qnt ho capito posso fare a meno di fare il tagliando allora..però dato che ho 11.000km devo far cambiare l'olio a quanto ho capito anche se mi sembrano pochi per cambiarlo considerando che io nn faccio turni in pista ecc....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
devi controllarlo credo se è ok meglio per te se no da rabboccare. Comunque legalmente sei coperto per la garanzia
quella è l'unica cosa che mi importa x' ad olio sto messo bene lo controllo periodicamente..ma nn ho intenzione di regalare 300€ a abarth per una cosa che dovrei fare più avanti....però il mio venditore mi ha detto di prenotare e farlo...quindi a sto punto nn so che fare....so solo che in effetti nn c'è scritto da nessuna parte 30.000 o un anno e se nn c'è scritto nn è che possono inventarla loro x' gli fa comodo guadagnare i soldi...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
No se c'è scritto di fare il tagliando ogni anno o ogni 30mila km è un conto......se non lo fai e due giorni dopo ti si spacca una cosa la casa non ti garantisce in garanzia l'intervento perchè non hai seguito una procedura ma non ti decade in assolutamente nessuna maniera la garanzia....
poi x la storia dell'anno o dei 30mila a me pare 30 mila cmq...
ahahahaha scusami delle volte ho il concetto e per la velocità viene fuori una frase in aramaico.
Io ho detto che a quanto io ne sappia il tagliando è da fare ai 30mila km però se non ricordo male c'era anche un tagliando prima sui 15mila o qualcosa del genere.
Se lui non rispetta ciò che c'è scritto sul libretto dell'uso e manutenzione e due giorni dopo gli si spacca la macchina....la garanzia non decade però se il danno è stato procurato dalla sua non curanza logicamente il danno non è sistemato in garanzia ma questa NON decade dal punto di vista legale perchè come giustamente detto nel prime msg ogni oggetto ha di legge due anni di garanzia....
io consiglio di chiamare e chiedere.....però stai tranquillo perchè la garanzia non ti decade....perchè sarebbe fuori legge
a dire il vero non l'ho capita nemmeno io!!
va beh...io cmq (e parlo da cinquecentista e non abarthista) ho prenotato il mio per martedi 24/08 a 10.000km....
il primo tagliando voglio che sia fatto presto..considerando il consumo di olio etc... dei primi tempi....un controllo in piu a parer mio non fa mai male! dal secondo in poi ci penserò!!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!