infatti
@3nr1k0: nel pezzo che hai postato non parla ne di km ne di limiti di tempo!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sisi infatti sn 30 mila come stavamo dicendo...
in assistenza dicono quasi sempre la cosa sbagliata: vuoi sapere che han detto a me?
Praticamente mi hanno sparato la seguente stronzata: il tagliando (sul mio 1.2) va fatto ogni anno o 20 mila km (e non 30), pena decadimento della garanzia. Allora io ho detto: ma perchè sul libretto uso e manutenzione c'è scritto 30 mila senza limiti di tempo, e anche la macchina da menu fa il conto alla rovescia da 30 mila? Loro risposta: perchè hanno riciclato del pezzi relativi al 1.3 mjt che va tagliandato ogni 30 mila km.
Ma si può essere così stronzi? così io praticamente faccio 2 tagliandi all'anno anzichè uno, e quindi spendo il doppio... moltiplicalo x il num di clienti che ci credono come ci avevo creduto io... sn tanti tanti soldi....
E ti hanno sempre fregato .
Il 1° tagliando và effettuato ogni 30.000 km punto .
Anche allo scadere del 1° anno e se la macchina non ha superato tali km , si può anche non fare , ma la garanzia rimane per LEGGE per tutti i 2 anni .
Evitiamo di incaponirci sulle inesattezze e di fare disinformazione .
Grazie .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.