Salve, ho una 500 Abarth da circa 2 settimane e stasera mi si è presentato un'anomalia strana.
Sono andato a prendere una mia amica, spengo l'auto e aspetto. Lei entra nella mia macchina e ci siamo messi a chiaccherare una mezzoretta, preciso che il quadro era spento con la chiave inserita. Dopo un pò decidiamo di andare a mangiare un gelato, giro la chiave e accendo il quadro, vado per avviare il motore ma quando parte il motorino di avviamento si spegne tutto...... la macchina non dà più alcun segno di vita..... ne fari ne plafoniera o telecomando funzionano!!!Con mio grande stupore provo a infilare ed estrarre più volte la chiave ma ogni tenativo è vano, allora scendo e vado per aprire il cofano motore, la tipa apre lo sportello e magicamente si accende la luce plafoniera, inserisco la chiave e tutto torna Ok
Richiudo il cofano, avvio la macchina e parto, solo dopo partito mi accorgo che il Blu & me non funziona!!!!!! e mi rimane lampeggiante l'indicatore dei Km(ne ho fatti circa 1300) Ma che caxxo gli è preso?????
![]()
![]()