si appunto non nero cme avevi detto![]()
Le parole di Paolo Massai
sono assolutamente d'accordo con te. Questo cambio robottizzato di 500 si addice benissimo alla Abarth 500 Tetto apribile: interpreta alla perfezione il concetto di sportività elegante che trovo assolutamente centrato a livello marketing. Ma avete sentito che eccellente comportamento dinamico abbia questa Abarth 500? sterza senza rollare, sempre piatta ma comfortevole. Una gran macchina, superdivertente, assolutamente non appariscente e comfortevole. Guardatela un pò sotto per scoprire quale sia il suo segreto!!
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
"Paolo Massai
Una vita professionale tutta dedicata al mondo dell'automobile a partire dai suoi studi. Paolo Massai è laureato in Ingegneria Meccanica con indirizzo automobilistico presso il Politecnico di Torino nel 1971.
Responsabile dello sviluppo dei motori per la Lancia, è stato motorista della celebre Fulvia Rally, e dirigente responsabile della progettazione e della sperimentazione del motore della Ferrari F1 tra il 1988 ed il 1993. Poi vice-president Alfa Romeo, responsabile di ingegneria, stile, collaudo su strada, fino al 2005.
Oggi si dedica anche all'insegnamento: e' infatti professore a contratto ad Ingegneria per Aerodinamica e Autotelaio; per Nuvolari e' tester e organizzatore del format "Supercars"."
E' una trasmissione che piace molto e vedo spesso su NUVOLARI , Massai è bravissimo.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
lo avevamo capito tutti, questa 500 Abarth C è davvero una chicca!
Ragazzi comprate TogGear del mese di Agosto...![]()
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
Scendo subito a comprarla.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.