mamma mia, immagino inkazzatura... ma come si fà![]()
e giustamente alla fiat, o a chi per lei, NON FOTTE UN EMERITO CA22O del cliente, ecco com'è la storia, io sono frustrato..anche io ho tutti i problemi di sto mondo alla vernice, al motore, agli adesivi, agli interni, i tappetini distrutti..e scusate l'ot clamoroso ragazzi ma ora lo dico una volta per tutte: io ne ho le palle piene e soldi permettendo la mia povera 500 per uanto io possa amarla quest'inverno cederà il testimone a una giappo..ho deciso ormai.. anche se la cosa mi fa piangere...![]()
filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
"il secondo è il primo degli ultimi"
E. Ferrari
assurdo però un comportamento simile parliamo di macchinette da 20 mila € mica da poco!!!
Anch'io ho avuto una brutta esperienza con un concessionario del Veneto per un preventivo e visione di un usato, e anch'io mi ero chiesto come fosse possibile un comportamento del genere di fronte ad auto che per Fiat rappresentano il top di gamma e clienti che stanno per spendere minimo 20000€. Il problema è che in centri di vendita e assistenza tanto grandi vige una logica aziendale per cui la tua auto è una delle tante, e venderene una più o una meno non fà differenza. Tanto più se - come nel mio caso - ti rivolgi ad un gruppo multimarche che ha anche e non solo Fiat.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
per questo vi dico che è sempre meglio andare in una concessionaria solo Fiat, più piccola è meglio è, magari come sconti fanno meno, ma poi la cura del cliente è maggiore, cmq io sono l'incubo delle assistenze, essendo l'auto in garanzia ed avendola pagata...io la porto per la più piccola stupidata ed esigo che mi venga risolta, addirittura scoprii un difetto nella mascherina dei comandi clima manuali, essendo la mia una dei primi esemplari aveva i colori interni delle luci dei comnadi semiscoloriti...e ovviamente fatta sostituire in garanzia...
Il tuo desiderio può trasformarsi in realtà :
http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-evo-8-a.html
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.