buonaseraAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il discorso è un pò intricato, nel senso che (ora qualcuno giustamente dirà c4zzo c'entra?? ci arrivo...)
x colpa di APPLE (sisi proprio APPLE..)tutte le importazioni che arrivano da:
CINA
USA
GIAPPONE
sono BLOCCATE!! (orcaput....)
vi chiederete mai x quale motivo c'entri apple con noi cinquecentisti e con queste tanto inseguite mascherine....
allora, come ben sapete, in giro prima dell'arrivo ufficiale in ita dell'iphone 4, si diceva che avevano problemi su problemi, che prontamente apple aveva provveduto a risolvere con ritiri dal mercato e balline varie...
gli importatori, i FURBETTI... cosa facevano? ordinavano i 4g, un macello di scatole vuote dei 3gs, e che facevano? nelle scatoline dei 3gs ficcavano 3 o 4 iphone4...
apple che NON è assolutamente scema, ha iniziato a insospettirsi delle troppe richieste provenienti dai piu svariati paesi solo di scatole vuote, e con tutti gli imei TRACCIATI hanno scoperto l'inghippo...
i doganieri NON potendo aprire i pacchi, hanno deciso sotto denunce apple, di bloccare tutte le importazioni x tot tempo da quei 3 paesi lì...
QUINDI
le nostre mascherine... credo che le vedremo x settembre... :-)
l'azienda ha dato l'ok x la spedizione, sono tutte disponibili, e come prezzo? beh, credo (da come ho letto nelle mail) nell'ordine dei 90, max 150€ (a esagerare eh...)
poi altre news le avrò quando i blocchi saranno stati tolti....
ah, il tutto incide anche sui negozi come il mio.... tutti i gestori riceveranno iphone a partire dalla 1 metà di settembre cazzarola...
scusate x la grammatica e il disordine ma ero veramente di frettissima![]()

Rispondi quotando