domanda, ma dal volante riesco a cambiare le stazioni andando avanti con la ricerca automatica o mi cambia solo le stazioni memorizzate o le singole frequenze di 0.5 in 0.5?
domanda, ma dal volante riesco a cambiare le stazioni andando avanti con la ricerca automatica o mi cambia solo le stazioni memorizzate o le singole frequenze di 0.5 in 0.5?
da volante si riesce solo a spostarsi da am a fm e tra le stazioni salvate
A volante NON sono disponibili le funzioni ricerca manuale e automatica
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
come temevo, che grandissima str......
Come nuuuuuuu???....La mia c3ina lo faaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah siiiiii, sulle punto no per quello ho chiesto
infatti ke stron... cmq poco importa la radio non la sento mai, di solito in makkina ho sempre CD nella 500 chiavetta USB stracarika di canzoni, la radio per me può anke essere eliminata :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ma alloraaaaaa? kikachan ha detto che lo fa ! io non credo perchè sulle punto cambia solo quelle memorizzate
Wolf ma hai letto bene?Originariamente inviata da WOLFORD
...Ho detto C3 non 500!! :mrgreen: :mrgreen:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AAAHHHH MI ERO ILLUSO CAKKIOOOOOOOOOOOO
non sembra anke a voi un c...... non poter cambiare in automatico le stazioni?