se continua cosi kika questo forumdiventa un centro di reclutamento per potenziali spasimanti!!!!![]()
![]()
disgraziata!
se continua cosi kika questo forumdiventa un centro di reclutamento per potenziali spasimanti!!!!![]()
![]()
disgraziata!
learning in silence
Ma perchè te la prendi sempre con meeeeeee???...che ho fatto oraaaaaaaa??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ki ce ha con te dai! è solo una constatazione... capito da ora in poi silenzio :roll: :oops: :oops:![]()
![]()
![]()
![]()
:arrow: :? :shock: :o
scusate ma sn distrutto e in lacrime
learning in silence
Ahahahahahaha picculo amore mioooo...ma 'ndo vaiiiiii...vieni qua che senza te sono persaaaaa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da manuelmascaro
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto piangendo sigh sigh... tu cattiva :evil:
ora sparisco
PUFF
![]()
learning in silence
VIEEEE QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da manuelmascaro
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao sono l alter ego di manuel siccome siamo ot volevo dire che il modellino è molto bello anche se alle Poste ne vendevano uno fatto meglio per 15€
ora ritorno ot dicendo che il resto di manuel quello vero è rimasto cosi male da passare nel regno di molto molto lontano per cercare una nuova vita lontano da qui.... vi manda questa cartolina cn i suoi amici... [img]http://www.blogticino.ch/lelaina/upload/shrek.jpg[/img]
a presto
learning in silence
Ahhhh carino che sei diventato...ma sei quello verde al centro o quello grigio a quattro zampe?? :o :o
P.S.Il mio modellino è quello 1.43 ed è fatto benissimo, in foto non è venuto bene però!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E TI SEMBRO UN CIUCHINO IO?
IO SONO GATTO CON GLI STIVALI" [img]http://img.freeforumzone.it/upload/606380_shrek2_wp02_1024.jpg[/img]
ps cmq dal modellino in foto nn pareva cosi curato... solo ti rpego di non incollarlo sulla cappelliera.... come fanno in tanti... ameno qeusto no...(non son io che parlo è lui)
learning in silence
Manueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!! Kika è già prenotata, fila in coda! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:![]()