..da pochi giorni anch'Io posso guidare la mia nuova 500C L,
ma già pensoa come preservare il più a lungo possibile la CAPOTE !? quindi cerco un idea per coprirla durante le lunghe soste sotto l'acqua o la neve\ghiaccio...aiutoooo S.O.S .
..da pochi giorni anch'Io posso guidare la mia nuova 500C L,
ma già pensoa come preservare il più a lungo possibile la CAPOTE !? quindi cerco un idea per coprirla durante le lunghe soste sotto l'acqua o la neve\ghiaccio...aiutoooo S.O.S .
la foto è spettacolare...
alternativa valida: sdraiati sopra
Garage, pergolato o semplice telone?!?
La C sta per complicazioni... avessi comprato una 5oo "chiusa" non avresti avuto questo problema :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Fregatene la cappotte ha praticamente la stessa identica resistenza e impermeabilità del tetto chiuso ( se funziona correttamente ovvio ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
scusate ma allora tutte le auto cabrio che vediamo in giro non vengono usate d'inverno? ci credo poco....secondo me ha ragione Mirco....ok non sarà come il metallo ma una casa non può commercializzare un auto col tetto che con la grandine e la neve cola dentro la brina suvviiaaaa
è vero però lucX intendeva forse il fatto che dopo alcuni anni le capote delle auto cabrio iniziano a dare i primi segni di cedevolezza e lui vuole cercare di preservarla nel miglior modo possibile fin da subito per farla durare più tempo
Fai una buona assicurazione, il giorno che la capote cede la tagli con un coltello e chiedi il risarcimento!
Io non ho detto niente eh!![]()
Esatto ! Grazzie 1000 ! Io intendo per coprirla mentre è posteggiata nel piazzale durante le 8ore di lavoro...Ciao a Tutti