Nu... :cry: :cry: :cry:
Nu... :cry: :cry: :cry:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alta 180 cm.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o
learning in silence
160... :cry:
E INTANTO NELLA 500 CI STO COMODISSIMA IN TUTTE LE POSIZIONIIIIII...MUAHAHAHHA!! :twisted: :twisted: :twisted:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
metti la cintura!!! nanetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o meglio concentrata![]()
![]()
![]()
learning in silence
come già detto sopra basta andare in concessionario e ti fai dare un attacco cintura, praticamente solo la parte ke entra nel blokketto, in modo ke la cintura per la makkina rimane sempre inserita, perkè è vermanete odioso quel rumore, certo la cintura và messa, ma se me la voglio mettere me ne ricordo da solo non c'è bisogno ke mi distruggi i coglio... co sto BIP..
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io appena salgo in macchina mi viene istintivo metterle quindi no problem. Per il passeggero che suoni pure il bip cosi si mette le cinture e non levano punti dalla patente a me per causa sua!
io ci tengo ceh mettano le cinture anche dietro....
learning in silence
Mai messe e mai chiesto di metterle! :oOriginariamente inviata da manuelmascaro
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...in macchina sempre cinture allacciate anche a passeggero ..ormai e' come se mi sentissi nudo nn indossandola e inoltr mi ha veramente salvato in un "tamponamento"....ripeto se uno nn vuole sentire il bip lo fa disattivare dall'assistenza in 5 mn...
![]()
sono obbligatorie eh :POriginariamente inviata da kikachan