esattamentedevi pagare esattamente quello per cui hai firmato
![]()
esattamentedevi pagare esattamente quello per cui hai firmato
![]()
grazie per la bella notizia... posso chiederti un'ultima cosa? io ho fatto un mezzo tramaccio con il concessionario per avere un po' di sconto e i 3 anni di bollo gratis: il concessiornario mi dà un'auto da rottamare io devo solo pagare il passaggio di proprietà... rimane solo il problema della consegna che deve avvenire entro marzo 2008 per poter rottamare il catorcio e per darmi diritto a questi "vantaggi"... vengo al punto: se mi slitta la consegna a marzo inoltrato il prezzo cambierebbe perchè non potrei più usufruire dello sconto e dei 3 anni di bollo. se vaneggiano con la consegna e di conseguenza mi ritardano la rottamazione, possono chiedermi di pagare prezzo pieno senza agevolazioni?
spero per loro che non avvenga :twisted: ...
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
purtroppo si, ne ho parlato con il mio conce quando ho ordinato perché il periodo allora era febbraio quindi il rischio c'era, però poi mi hanno anticipato a dicembre quindi non rischio :P
link diretto listino ottobre 2007
http://www.fiatgroupautomobilespress...1001_F_500.pdf
scusa, ma a distanza di tre mesi possono rientrare nell'ordine e mettere la pelle come optional...??? io non credo... 2 giorni fa sono andato dal conce dopo 20 giorni dall'ordine del 5ino per aggiungere le calotte degli specchi cromati, e lui ha chiamato non so chi della fiat e gli hanno detto che non potevano più variare l'ordine, e quindi le calotte cromate le potevo prendere come accessorio anzichè come optional...quindi a 75 euro anzichè 60, ovviamente però così hai sia quelle in tinta che arrivano con la macchina che quelle cromate, diciamo una sorta di cover.
Bene io poi solleciterei chi è in grado di farlo di inserire nella sezione download il nuovo listino...grazie viper![]()
Eccovi il nuovo listino dedicato alla Fiat 500 relativo a Gennaio 2008:
http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/080110_F_500.pdf
Cambio Automatico, Pelle Frau Rossa, Ambiente Nero, Skydome Elettrico, Fasce Paracolpi Con Targhetta 500, Bandiera Italia Su Passaruota
Ordinata il: 15/01/2008
Consegnata il: 24/06/2008